questa mi manca cyber..cyberjack ha scritto:L'avevo intesa come un mega ROFTL!lilith ha scritto:scusa..Lorena ha scritto: Ecco, questa non l'ho capita
![]()
mi arriva da un altro forum..
vuol dir eche mi sto rotolando dalle risa
hai presente la gif (immaginetta) col sorriso che gira su stessa?
aspe.. se la trovo la linko..
era una cosa simpatica..
Rolling On The Floor Laughinglilith ha scritto: questa mi manca cyber..
che vor dì?
in pratica: Mi sto rotolando per terra dal ridere
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
a pranzo c'era il sole..bella passeggiata pre e post pranzo..Lorena ha scritto:Porca miseria! Arriverà domani, allora! Oggi ci sono 27° e un sole meraviglioso!domovoy ha scritto:Lore... se cio' che hai detto è vero... rimbocca i pantaloni e prendi la canoa... sta tirando giu' l'impossibile!! Non piove solo a secchiate... piovono anche i secchi!!![]()
e dop.. il diluvio !
ci osn ancora i nuvoloni.. che fanno neronero..
Per favore, impegnatevi e cacciate il sole a Roma da domani che sabato pomeriggio e domenica VOGLIO andare al mareeeeeeeeeeeee!lilith ha scritto:a pranzo c'era il sole..bella passeggiata pre e post pranzo..Lorena ha scritto:Porca miseria! Arriverà domani, allora! Oggi ci sono 27° e un sole meraviglioso!domovoy ha scritto:Lore... se cio' che hai detto è vero... rimbocca i pantaloni e prendi la canoa... sta tirando giu' l'impossibile!! Non piove solo a secchiate... piovono anche i secchi!!![]()
![]()
e dop.. il diluvio !![]()

io domenica c'ho un matrimonio..Lorena ha scritto:Per favore, impegnatevi e cacciate il sole a Roma da domani che sabato pomeriggio e domenica VOGLIO andare al mareeeeeeeeeeeee!lilith ha scritto:a pranzo c'era il sole..bella passeggiata pre e post pranzo..Lorena ha scritto: Porca miseria! Arriverà domani, allora! Oggi ci sono 27° e un sole meraviglioso!![]()
e dop.. il diluvio !![]()
prciò è meglio che faccia bello..
già non mi trovo con la gonna.. la stoletta.. tutta frou frou..
però sempre mantendo il "mio"stile..
comodo e casual...si pure ai matrimoni..
mare???domovoy ha scritto:c'è un sole splendido e fa caldo!![]()
Dai che il mare domani non te lo leva nessuno!!![]()
![]()
se lo vedo ad agosto è tanto !!
doamni c'ho un po' da fare..
tipo..la cugina di lilith-ino che viene a pranzo, alle due e un po' ho l'appuntamento dall'estetista
e poi?
a beh..la spesa..che doemnica siamo impicciati tutto il giorno, farmi la tinta da sola se non trovo un buco da un parucchiere..ancora non ho trovato una che mi dà soddsfazione..
tanto poi prendo il ferro e m'arriccio i cappelli.. e li sistemo così
che manca?
stamttina ho fatto l eanalisi.. 148,50 euro
ho passato diretamente il bancomat !
in confidenza..Lorena ha scritto:Anche qui un bel sole! Yeppa!!! (Però la gatta si è lavata le orecchie... l'ho beccata 'sta mattina...domovoy ha scritto:c'è un sole splendido e fa caldo!![]()
Dai che il mare domani non te lo leva nessuno!!![]()
![]()
)
non è vero che quando i gatti si lavano piove...
io ne avevo tre... e se stavi a guardare quanto si lavavano a vicenda e da soli..avrebbe dovuto piovere quasi sempre
Io ti dico che questa gattina qui non sbaglia mai... ma spero che piova in campagna e ci risparmi la costa!lilith ha scritto:in confidenza..
non è vero che quando i gatti si lavano piove...
io ne avevo tre... e se stavi a guardare quanto si lavavano a vicenda e da soli..avrebbe dovuto piovere quasi sempre
E' un gesto preciso da guardare... la zampina che passa da dietro l'orecchio verso avanti...

da quando ho traslocato (30 aprile) siamo andati due o tre weekend al mare (e sono a genova)
per il resto 2 weekend di traslochi vari
domani mattina sveglia alle 6.30.
alle 8.10 devo essere a caricare il furgone perchè domani altro trasloco di mobili dei miei da portare in prov. di Cuneo.
tenuto conto che ho ancora alcune parti da portare in casa, secondo me a settmebre termino tutti i vari traslochini e metto su un'azienda.
domani mattina sveglia alle 6.30.
tenuto conto che ho ancora alcune parti da portare in casa, secondo me a settmebre termino tutti i vari traslochini e metto su un'azienda.
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
virtual ha scritto:da quando ho traslocato (30 aprile) siamo andati due o tre weekend al mare (e sono a genova)![]()
domani mattina sveglia alle 6.30.alle 8.10 devo essere a caricare il furgone perchè domani altro trasloco di mobili dei miei da portare in prov. di Cuneo.
![]()
![]()
![]()
BENE..BENE..............AVREI GIUSTO BISOGNO DI FARE DUE PICCOLI TRASLOCHI.......
Lucy
TRA POCO VADO A FARE LA ZIA-SYTTER
la mia amica ha da fare e io faccio compagnia alla piccolina
vado bene vestita così?
http://images.google.it/images?q=tbn:Ha ... 0cloud.jpg
la mia amica ha da fare e io faccio compagnia alla piccolina
vado bene vestita così?
http://images.google.it/images?q=tbn:Ha ... 0cloud.jpg
Lucy