peccato che tu abbia cancellato... avrei quotato...Hella ha scritto:edit per me, scusate meglio non continuare.

A volte sai.... specie nei forum ... non ci si capisce nei termini e nei modi....
Un abbraccio.....
Moderatore: Steve1973
guarda a me 40 scarpe mi han fatto subito pensare a Kyliestefania_b ha scritto:Mah! Hella credo che cyber abbia spiegato cosa intendeva dire: in questo caso chi (come te, me, chicca...) ha tenuto il piede in 40 (solo 40????? E perchè così poche? Per una volta che sono scarpe gratis) scarpe è chi non aveva motivi validi per stare solo in un forum e voleva partecipare un po' qua e un po' là. Non ci vedo niente di male
chicca.v ha scritto:a me non interessa tanto il fatto che la mia foto sia pubblica, l'ho messa io ero consapevole della cosa e non mi devo vergognare di una foto, nemmeno fossi stata nuda, quello che dà fastidio è stato il modo in cui si è arrivati a questo.
Poi ripeto, ho ancora il "dubbio" che la cosa sia successa per errore....
Un album pubblicato per svista, ma da cui prima sono state tolte - guarda caso - solo le foto tue e di bertok?jenny71 ha scritto:[quote="difra64]
secondo me è stata una svista
senza voler cercare i "colpevoli" per forza (gli errori succedono agli umani...) mi piacerebbe sempre che prima di partire in quarta si pensasse che le persone possano essere in buona fede e, appunto, sbagliare
e si chiedesse come stanno le cose
Un album pubblicato per svista, ma da cui prima sono state tolte - guarda caso - solo le foto tue e di bertok?jenny71 ha scritto:[quote="difra64]
senza voler cercare i "colpevoli" per forza (gli errori succedono agli umani...) mi piacerebbe sempre che prima di partire in quarta si pensasse che le persone possano essere in buona fede e, appunto, sbagliare
OH OH... E ADESSO COME LA METTIAMO???Dolores ha scritto:Un album pubblicato per svista, ma da cui prima sono state tolte - guarda caso - solo le foto tue e di bertok?jenny71 ha scritto:[quote="difra64]
E nonostante io, claudia e altre avessimo chiesto (chi a bertok, chi a simon) di togliere le nostre foto dall'album quando ce ne siamo andate?
E invece le nostre foto erano ancora tutte lì naturalmente...
Io con questo chiudo i miei interventi, non credo valga la pena continuare
mi hai tolto le parole di bocca.Claudia81 ha scritto:Un album pubblicato per svista, ma da cui prima sono state tolte - guarda caso - solo le foto tue e di bertok?jenny71 ha scritto:[quote="difra64]
E nonostante io, claudia e altre avessimo chiesto (chi a bertok, chi a simon) di togliere le nostre foto dall'album quando ce ne siamo andate?
E invece le nostre foto erano ancora tutte lì naturalmente...
Io con questo chiudo i miei interventi, non credo valga la pena continuare
Per quanto mi riguarda chiedi a simon, gli ho mandato un MP a fine giugnodifra64 ha scritto: vorrei farvi notare che le foto tolte lo erano state in precedenza, prima del passaggio delle chiavi a voi
forse non ve ne siete accorte allora, perchè non vi è interessato vedere
adesso è importante questo fatto
per le foto che avete chiesto di togliere non ne sapevo nulla
Lo saranno???e ripeto lo saranno dal nostro albun che è protetto e lo è sempre stato
su alf ho trovato questaabigaille ha scritto:Io dopo l'ennesima scissione mi sono allontanata, sinceramente dispiaciuta, da tutti e due i nuovi.
Non avevo dato nessuna foto quindi non credo di aver avuto problemi (se qualcuno mi dà conferma, grazie).