Le Querce - Monza ha scritto:Niente gradino questo è certo..ma il dubbio è:
perchè far fare una cabina armadio da un falegname quando esistono tante Aziende che lavorano praticamente su misura ed il prodotto lo si può vedere prima?
Meglio che ti fai fare dal falegname un disegno tecnico dettagliato, almeno sai cosa ti consegneranno

Grazie mille a tutti per i vostri consigli.
Provo a risponderti, e spero di poter leggere le vs risposte, ma ormai non ho piu' internet, ho ancora qualche gg di accesso solo perche' sono ospite di mio cognato
Stiamo facendo fare tutto da questo falegname "geppetto" (non so se hai letto gli altri post che ho scritto) per i miei genitori solo perche', entrando nel suo negozio, abbiamo visto dei mobili fatti da lui davvero molto belli.
Mia madre non voleva neanche chiedere un preventivo perche' dava per scontato che fosse caro, in realta' e' stato il piu' basso di tutti tutti come preventivo, e fino ad ora avevamo chiesto solo preventivi da negozio di "grande distribuzione", e dice di fare tutto impiallacciato
Esempio:
cucina di 3 mt, compresi elettrodomestici e tavolo 70 x 120 allungabile : 4000 EURO
Parete del soggiorno di 3 mt x 55 di profondita', come una esposta che piaceva ai miei, compresi tavolo di 1 mt x 1 mt, che si pare a portafoglio e diventa 2 mt x 1 mt, + 4 sedie: euro 3000
Camera da letto con letto contenitore, 2 comodini, armadio di mt 4.40 + altri 1.35 mt di cabina armadio, 2 materassi, totale 5.500 euro
Certo che, man mano che di definiscono i particolari, sono sempre piu' titubante
Consegna tutto a dicembre, io tornero' on line dopo la mia maternita', quindi verso maggio/giugno..... vi sapro' dire solo allora i risultati... speriamo
grazie ancora a tutti voi