#16
Secondo me è domopack colorato! :lol:

Scherzi a parte credo siano delle porte scorrevoli con binario ad incasso nel soffitto e a terra c'è una U in acciaio o materiale plastico che fà solo da guida..
Non vedo le maniglie..e non sò chi le produca.
Un artigiano difficile che possa recuperare ferramenta così particolare..

Telefona alla rivista della foto :)

E comunque nella versione scorrevole/trasparente la pulizia è difficile!
Meglio lavorare sul battente utilizzando ferramenta come quella delle porte doccia.. :roll:
Ultima modifica di Le Querce - Monza il 02/08/08 12:03, modificato 1 volta in totale.
www.toncelli.it
www.zampiericucine.it
www.keysbabo.com
www.aranworld.it

#17
Cla' ha scritto:Come al solito faccio la guastafeste 8)

Il vetro trasparente, non acidato, come nelle ante della dispensa in oggetto è molto bello. Però si vedrà subito il minimo accumulo di polvere all'interno (soprattutto se c'è la luce). Se le ante si asprissero a battente il problema non si porrebbe, ma esteticamente il risultato non sarebbe lo stesso (effetto anni 70 a cui si accennava sopra).
Se scorrono, pulirle internamente la vedo dura :?
Confermo quello che dice Cla: i miei hanno un mobile in sala con 3 ante scorrevoli in vetro trasparente ed è un vero incubo :evil:
I vetri all'interno son sempre sporchi (e ti lascio immaginare in una cucina come si concerebbero :? ) e per pulire il vetro va smontata l'anta, lavoro che solitamente devono fare almeno 2 uomini insieme perchè pesano una tonnellata :shock:
Il mobile ormai ha quasi 20 anni (è stato fatto su disegno e su misura, costato una pazzia quindi a cambiarlo non ci pensano proprio :lol: ) ma mia madre si è pentita dell'acquisto dopo neanche 6 mesi :?

Se proprio canarina non desiste :wink: io farei vetro satinato/acidato almeno sul lato interno, mentre il fuori in vetro normale (che è + facile da pulire) così lo smontaggio si potrebbe ridurre ad 1 volta l'anno 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta