Vorrei presentarvi la mia ultima creaturina:
CUCINARTE - Perchè cucinare non serve solo a nutrirsi.
Il sito (attualmente è attivo solo il forum, il sito ci raggiungerà a Settembre

La Cucina come forma d'arte, quindi, anzi come LA forma d'arte, in quanto non si limita a coinvolgere un unico senso (come la pittura coinvolge la vista, la musica l'udito...) ma che unisce, racchiude e mescola in se sensazioni diverse, provenienti da organi diversi, che coinvolgono sensi diversi e che si accordano per formare una creatura effimera, un Mandala della mente, l'unione estemporanea ed unica dei nostri sensi, destinata ed estinguersi in fretta nella sua forma materiale, ma in grado di persistere per anni come ricordo.
Questo è il mio obiettivo.
Obiettivo che sarà perseguito nel forum e nel portale, cercando di parlare non solamente di ricette, ma anche di noi stessi ed in che modo traduciamo la nostra essenza nella cucina, attraverso incontri che verranno via via pianificati nel tempo, percorsi di degustazione eno-gastronomica, on-line show di cucina e corsi tenuti sia di persona che on-line da esperti del settore.
Per adesso, direi che basta così, non vorrei rivelarvi troppo o anticiparvi troppo

Che dire: Vi aspetto numerosi e spero che vogliate aiutarmi a passare parola tra i vostri amici/amiche appassionati di tavola!

www.cucinarte.netsons.org/forum
Grazie mille a tutti per la vostra attenzione e collaborazione!