In alternativa.... quale puoò essere una buona batteria di pentole di tipo professionale /semprofessionale??
Grazie mille!
Moderatore: Steve1973
wmf...Roby_MI2 ha scritto:quale puoò essere una buona batteria di pentole di tipo professionale /semprofessionale??
Molto belle.... in alluminio vero??iladoc ha scritto:Anche Sambonet non è affatto male ed ha un rapporto qualità prezzo ottimo
Questa è la linea professional (son di parte, è quella che ho comprato io)
si si ... ho visto il sito.... una meraviglia.... credo che andrò a fare una visita... sono poco distanti da Milano....LadyDar ha scritto:io adoro quelle dell'agnelli in alluminio:) per ora ne ho solo pochi pezzi comprati mano a mano che mi servivano, ma appena sono in casa nuova mi faccio tutto il necessario:)
molto semplici esteticamente, ma molto funzionali. Oltre all'alluminio fa anche altre cose, ma non ho provato gli altri materiali...fra l'altro io mi trovo molto bene a cucinare con alluminio, sia per pentole alte sia per padelle
http://www.pentoleagnelli.it/
mh... non so devi vedere sul sito se hanno lo show room con vendita... qua da me c'è un enorme negozio (magazzino più che altro) che ha un'ala completamente dedicata a loro... vado lì infatti:)Roby_MI2 ha scritto:si si ... ho visto il sito.... una meraviglia.... credo che andrò a fare una visita... sono poco distanti da Milano....LadyDar ha scritto:io adoro quelle dell'agnelli in alluminio:) per ora ne ho solo pochi pezzi comprati mano a mano che mi servivano, ma appena sono in casa nuova mi faccio tutto il necessario:)
molto semplici esteticamente, ma molto funzionali. Oltre all'alluminio fa anche altre cose, ma non ho provato gli altri materiali...fra l'altro io mi trovo molto bene a cucinare con alluminio, sia per pentole alte sia per padelle
http://www.pentoleagnelli.it/
Grazie!
Infatti,vedo che sei informato!,una volta ogni tanto c'è la giornata fabbrica aperta con mega sconti,una vera festa per chi come me di accessori cucina non ne ha mai abbastanzafilippo59 ha scritto:hanno rifatto non da tantissimo l'esposizione presso la fabbrica ... uno spettacolo, ed i prezzi (se non ricordo male) sono un 25% inferiori al negozio ... uno spettacolo la pentola in oro!
dai un'occhiata anche alla Cintura di Orione di Alessi in rame, a mio avviso sono spettacolari....da chef....ma caruccie....Roby_MI2 ha scritto:... qualcuno conosce queste pentole? ... e se si ... pareri?
In alternativa.... quale puoò essere una buona batteria di pentole di tipo professionale /semprofessionale??
Grazie mille!