Alla rifaccia dell'azienda seriabonesprit ha scritto:ciao ti racconto la mia esperienza ...4 anni fa, essendo un squattrinataVale_forlì ha scritto:Grazie dei consigli!!!
Mi sapete dire se le ante in vetro vengono consegnate da quelli dell'Ikea? Ho letto sul sito che non trasportano cose fragili e in vetro, ma la centralinista del n.verde mi ha detto che le ante in vetro in alcune sedi le trasportano comunque... Prima di andare direttamente a Bologna o ad Ancona vorrei sapere questa info ma non esiste un numero diretto delle varie sedi dell'Ikea, solo il n.verde!
Come si può fare???
studentessa single e in affitto comprai l'armadio pax stordal dell'ikea con le ante scorrevoli in vetro,volevo risparmiare perchè sapevo che da li a poco tempo me ne sarei andata ,inoltre non avevo alcuna esperienza di mobilifici ,pur essendo appassionata di arredamento... l'armadio me lo hanno trasportato e montato...si,ma senza le ante!
![]()
eh si perchè :
la prima volta sono arrivate rigate
la seconda volta(un mese dopo) di nuovo rigate
la terza volta(20 gg) una era rotta
la quarta volta finalmente..... risultato sono stata 3 mesi con l'armadio aperto...ho chiamato e richiamato l'ikea,ma loro dicevano che la colpa era dei montatori della gonrand ,la gonrand diceva che era colpa loro...ora ce l'ho da 4 anni e la sua funzione la fa.....però tornassi indietro non lo comprerei più ,o se puoi trasportalo tu in qualche modo,il trasporto e il montaggio dell 'ikea( almeno qui da me ) è terrificante( oltretutto il pagamento è anticipato,invece nei mobilifici in genere si dà un'acconto e il saldo alla consegna...o sbaglio?) buona fortuna

La testimonianza di chi ci ha avuto a che fare vale più di mille parole; non aggiungo altro, non è necessario.