Ho tremendamente bisogno di consigli!
Sono in affitto in un appartamento con una cucina piuttosto grande (5,5x4) che però è stata arredata solo con lo stretto indispensabile su uno dei lati corti (frigorifero, lavastoviglie, lavandino, forno, vetroceramica e relativi pensili). Ora mi ritrovo con il resto delle pareti totalmente spoglie e soprattutto ho bisogno di mobili per riporre pentole, elettrodomestici, scorte alimentari, ecc. Inoltre vorrei ampliare il piano di lavoro.
Visto che la casa non è mia non ho intenzione di spendere una cifra quindi credo che i mobili ikea vadano più che bene (e inoltre potrò se mai riutilizzarli in una futura casa tutta mia per la cantina o per la lavanderia, o li butto!!!)
Il problema sta nella scelta delle ante e del colore. Io e il mio ragazzo vorremmo un arredamento piuttosto moderno ma la parte di cucina già esistente è bianca stile "nonna papera" inoltre anche il pavimento è piastrellato bianco.
Questo è più o meno quello che vorremmo, lo so che sembra stupido dividere il locale con il tavolo-bar ma in questo modo potremmo creare un lato sinistro (sala pranzo) come piace a noi.

Cosa faccio? Rimango sul bianco ma senza le cornici sulle ante? Cambio totalmente colore?
Aiutatemi!