Se si, come vi siete trovati?
Ho visto che ha buoni prezzi, ma personalmente non l'ho mai sentito

Grazie!
Moderatore: Steve1973
http://www.ciao.it/StarStore_it__1110646Sasha ha scritto:Qualcuno di voi ha mai acquistato un elettrodomestico su starstore.it?
Ho visto che ha buoni prezzi, ma personalmente non l'ho mai sentito![]()
Grazie!
Vai tranquilla!Sasha ha scritto:Qualcuno di voi ha mai acquistato un elettrodomestico su starstore.it?
Grazie!
Dany ho scritto proprio di questo sito nell'altro topic.ladANY ha scritto:luca tu hai acquistato da loro? anch'io sarei interessata, hanno prezzi davvero ottimi!
le opinioni per ora su ciao.it sono tuttie positive, ma sono un po' poche...
Sinceramenete non mi convincono molto, avrebbero buoni prezzi, ma il sito è caotico. Io ero interessato ad acquistare una lavatrice ma lo stesso modello si trova ripetuto più volte con codice e prezzo diversi e non si capisce la differenza. Ho chiesto informazioni via mail e mi hanno risposto che si trattava di un errore, ma la cosa è strana perchè si ripete per diversi oggetti anche di marche diverse.Sasha ha scritto:Qualcuno di voi ha mai acquistato un elettrodomestico su starstore.it?
Grazie!
Attenzione che spesso sono prodotti diversi...ladANY ha scritto:hai ragione, ho notato la stessa sul frigo che mi interessa. stesso prodotto, codice diverso e prezzo diverso...