contrazioni ogni 5/6/7 minuti della durata che va dai 30 ai 46 secondi
sto abbastanza bene, tanne quando ho le contazioni ovvio... ma per ora resisto...

Moderatore: Steve1973
Tide, che bello!! sei così serena nel raccontare queste cose che non sembra quasi verotidelady ha scritto: ora la pancia è molto più bassa rispetto a prima... mi sa che non ci arriviamo a termine![]()
oggi pom. sento il gine e vediamo che mi dice
quello che vorrei è che ALessia aspettasse ancora 6 giorni, giusto per arrivare a 37 settimane, che è il termine giusto perchè un bimbo nasca normale e non prematuro...chiaretta ha scritto:Tide, che bello!! sei così serena nel raccontare queste cose che non sembra quasi verotidelady ha scritto: ora la pancia è molto più bassa rispetto a prima... mi sa che non ci arriviamo a termine![]()
oggi pom. sento il gine e vediamo che mi dicecontinua a cercare di rilassarti il più possibile, anche seguendo l'esempio del maritito
in bocca al lupo anche a Picci!
ma è davvero questione di pochissimo, allora, Alessia ha capito quanto ti pesa la dieta e la storia delle striscioline e ti sta venendo incontrotidelady ha scritto: quello che vorrei è che ALessia aspettasse ancora 6 giorni, giusto per arrivare a 37 settimane, che è il termine giusto perchè un bimbo nasca normale e non prematuro...
oggi sono già alla 36+1... manca davvero pochissimo
le sto parlando e le sto dicendo di non fare di testa sua, ma di aspettare ancora un pochino...
chiaretta ha scritto:
ma è davvero questione di pochissimo, allora, Alessia ha capito quanto ti pesa la dieta e la storia delle striscioline e ti sta venendo incontro
è un amore di bimba ancora prima di nascere!
cmq, dalle eco e dalle visite che hai fatto/stai facendo non si riesce a capire se gli organi interni di Alessia si sono formati completamente, e se è tutto ok? (come penso e spero che sia?)
io sono nata prematura (8mesi) e sottopeso, ma se è andato tutto bene a me 31 anni fa, figurati x te adesso... alessia poi era già pesantina, se non ricordo male...
dai che va tutto bene! relax, pensa che tutte dicono che l'ultimo mese è il + brutto per gambe, schiena, pressione sugli organi interni... e che tu ne salterai un bel pezzotidelady ha scritto: alessia alla 33+1 pesava già 2200 gr
ed era tutto ok
è solo una fissa mia per essere più sicura e che non nasca con il termine "prematuro"
chiamiamole fisse di mamma apprensiva![]()
davvero? (quanta ignoranza)tidelady ha scritto:
ora dovrebbe essere sui 2 kg e 800 circa quindi anche come peso non ci sarebbero problemi, al massimo la metterebbero per 24 o 48 ore in culletta termica ma nulla più, l'icubatrice non è più necessaria già a partire dalla 34° settimana se non ci sono problemi.
questa proprio non l'avevo mai sentitachiaretta ha scritto: dai che va tutto bene! relax, pensa che tutte dicono che l'ultimo mese è il + brutto per gambe, schiena, pressione sugli organi interni... e che tu ne salterai un bel pezzo
e pensa a che modo stupendo di stimolare il parto
davvero? (quanta ignoranza)tidelady ha scritto:
ora dovrebbe essere sui 2 kg e 800 circa quindi anche come peso non ci sarebbero problemi, al massimo la metterebbero per 24 o 48 ore in culletta termica ma nulla più, l'icubatrice non è più necessaria già a partire dalla 34° settimana se non ci sono problemi.ma a cosa serve restare 24/48 ore nella culletta termica? cosa cambia?
p.s. ma è vero che dopo i 30 si viene considerate "primipare attempate"?
io me ne intendoDolores ha scritto:ciao ragazze vi mando un bacio dalla montagna... ho una connessione lentissima ma vi tengo d'occhio![]()
forza tide che manca poco!!
io sono quasi al traguardo... peccato che il mio corpo non mi stia aiutando molto... ho avuto il ciclo il 28/7 e sto monitorando l'ovulazione con la temperatura basale e gli stick ma finora tutto tace...qualcuna di voi se ne intende??