Lorena, sapevo che le cosacce fan venire le contarazioni... ma non un mese prima
Steve molto bello il lettino!!
sarà un fiore nel fiore la vostra Beatrice
vi aggiorno un pochino sulla mia situazione
eccomi
stamattina sono andata in ospedale
prelievo del sangue
tampone rettale e vaginale
sono pure passata dal diabetologo che aveva sbagliato a darmi il foglio per l'esenzione dei test della glicemia
sono andata alla asl per avere l'esenzione
poi in farmacia per avere finalmente i miei test
sono tornata a casa esausta!
ho mangiato con un occhio solo e sono piombata in un sonno pesantissimo per 2 ore
stamattina intanto che l'ostetrica mi compilava la carta per i tamponi gli ho detto delle contrazioni avute il 15 che sono durate più di 12 ore, regolari anche di lunga durata
mi ha gurdato la pancia e mi ha detto che può essere normale dopo un rapporto con il marito, che non a tutte funziona, ma io rientro in quella categoria, di riprovarci domenica se me la sento, che così si smuove di più la cosa
in tutti i casi le è bastato un occhio alla mia pancia per stabilire che secondo lei rapporto domenicale si o no con il marito a termine non ci arrivo
insomma le mancava la palla di vetro davanti... ma come fa a dirmi una cosa del genere solo guardando la forma della pancia???
in compenso ieri sera sono stata dal mio medico di base, ha voluto sentire la pancia, l'ha tastata bene bene e mi ha detto che per fine agosto Alessia è fuori!
e siamo a 2 che dicono la stessa cosa....
2 vicine di casa mi hanno fermato dicendomi: MA COME SI E' ABBASSATAAAAAAAAAAA

sento la mia pancia al centro dell'attenzione
Alessia si muove, io a parte il sonno estremo di questi giorni sto bene, le contrazioni per ora sono poche e solo fastidiosette, oggi dopo che ho camminato tutta la mattina tra un posto e l'altro avevo un po di mal di reni, ma dopo le 2 ore di sonno è andato via!
questo è tutto.