Grazie

Moderatore: Steve1973
Un occhio a questo post, sotto, sembra complicato invece è facilissimo..!!elisabettaxx ha scritto:..mi dite come faccio a mettere delle foto cosi posso farvi vedere?! Grazie
Vedo che hai imparato presto, sicuramente moolto prima di me.elisabettaxx ha scritto:Finalmente sono riuscita a fare le foto!..
lot ha scritto:Vedo che hai imparato presto, sicuramente moolto prima di me.elisabettaxx ha scritto:Finalmente sono riuscita a fare le foto!..
Una sola nota prima di andare, tanto poi ti riscrivo con calma.
Ma hai una casetta bellissima, complimenti per il soggiorno, divani, bagni, rivestimenti, listoni, cucina Scavolini (?).. e poi per la vista incredibile.
elisabettaxx ha scritto:Il colore e la rifinitura della pelle sono incredibilmente uguali! non pensavo neanche io ma sono andata a vedere di persona con un pezzettino di pelle del divano e sono uguali! Per quanto riguarda il colore delle pareti tu cosa avresti fatto?! perchè sto pensando di ripitturarle o cmq farci qualcosa...sono un po spente...ne ho fatti di sbagli in quella casa,dopotutto è la prima...
Torna a “Zona giorno e progettazione”