Laura82 ha scritto:3 mesi per cosi poco? ma compreso di casini con la DIA?
da noi hanno iniziasto il 14 Luglio e fino adesso hanno tolto le piastrelle in bagno e in cucina, demolito due muri e rifatti 3, traccie per l'impianto e al momneto stanno passando i tubi per l'impianto. Ma ora sono fermi
perche siamo in Agosto!!!!
guarda... vado a spanne. A novembre incarichiamo l'architetto. In aprile deposita la dia, e per quella data abbiamo già ordinato mobili, piastrelle, preso contatto con tutti gli artigiani/operai perchè siano disponibili x maggio/giugno.
A fine aprile mi bocciano la dia, con conseguenti grossi problemi organizzativi (dire a idraulico/muratore/gessista ecc. di trovare altro da fare a maggio e tenersi liberi per giugno/luglio non è stato bellissimo, e ancor meno bello è stato sentire le loro garbate opinioni su di me e sull'architetto)
cambio professionista, mi approvano la dia 2 e all'inizio di luglio (mi pare) cominciano i lavori. C'è stato da aspettare sia per motivi tecnici (perchè asciugassero i muri, i massetti a pavimento, il cartongesso) sia per altri motivi (tutti gli artigiani a luglio avevano già preso impegni con altri cantieri, e da me venivano quando gli pareva, dicendo pure che mi facevano un favore), e la cucina Salvarani, ordinata in aprile e che doveva arrivare entro 60/90 gg, è giunta a fine ottobre...