
Perchè guardando su internet mi sembrava di aver capito che si può stare comodamente sui 5 euro per quello trasparente e 9 quello colorato satinato sempre + IVA a mattonella
Moderatore: Steve1973
Hai capito bene!Dema ha scritto: Perchè guardando su internet mi sembrava di aver capito che si può stare comodamente sui 5 euro per quello trasparente e 9 quello colorato satinato sempre + IVA a mattonella
Fare pareti con vetrocemento è una follia esteticaDema ha scritto:mi sembrava... :evil:
Dovrò cercare anche io un fornitore equo-solidale :D speriamo di trovarlo qui in zona.
Tu l'hai posato da te il vetrocemento?
Peccato che le pareti non si possano fare in parquet allora!!azzero ha scritto: Non ti preoccupare di quello che dice,lui approva solo i pavimenti in legno rigorosamente vecchi e consumati........ops antichi che guardacaso, lui vende.
se sei andato in un negozio tradizionale dovrebbero poterti fare almeno un po di sconto...diciamo un 20%. comunque se giri un po sicuramente trovi un prodotto che ti piace ad un prezzo decente, vicino a quello che dice momo.Dema ha scritto:Ciao, ieri sono stato in un magazzino della mia zona e mi hanno chiesto 12 euro e moneta + IVA a mattonella di vetrocemento (la marca era Vetroarredo se si può dire) per mattonelle 19x19 satinata e colorata. Cosa ne dite è un pò caro o è giusto come prezzo?
Perchè guardando su internet mi sembrava di aver capito che si può stare comodamente sui 5 euro per quello trasparente e 9 quello colorato satinato sempre + IVA a mattonella
a seconda del "periodo", possono averne anche le grandi distribuzioni di materiali edili, come Leroy Merlin, Castorama o Brico. Puoi provare altrimenti direttamente presso gli smorzi (sono quei magazzini, molto spesso "a cielo aperto", che vendono materiali per l'edilizia) che sono spesso ben forniti, anche se da fuori non sembrerebbeDema ha scritto:Grazie regazzi dei consigli.
Io mi sono recato in un magazzino/negozio di termosanitari e rivestimenti per quel prezzo, dite di continuare in altri delo stesso genere o posso trovare prezzi migliori in altri tipi di negozio e se si quali?