HELP! Acquisto cucina!!!!!

Salve a tutti/e! Mi sono appena iscritta a questo forum e già vi chiedo aiuto!! :D
Siamo alla ricerca di una cucina per la nostra nuova casa che sarà pronta per il prossimo anno. Già ci stiamo guardando un po' in giro e abbiamo iniziato a chiedere qualche preventivo.
Fin'ora ci sono stati proposti i vari marchi:
Scavolini
Schmidt
Ar-tre
Lyon's
Gory
Laca

Le conoscete? Consigli? Suggerimenti? :?:

Ultima domanda: che differenza c'é tra il laminato e il laminato polimerico? :?

Direi che per ora basta cosi :wink: :D

Grazie mille!!!! E scusate la lungaggine :wink:

Deb :)

io vendo altre cucine...
però tra queste la migliore mi sembra la scavolini
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

se usi la funzione cerca riesci a trovare diversi thread nei quali si è parlato di entrambi i quesiti che poni.

ps: benvenuta. Se vuoi presentarti puoi farlo nella sezione offtopic :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: HELP! Acquisto cucina!!!!!

Deb78 ha scritto:Salve a tutti/e! Mi sono appena iscritta a questo forum e già vi chiedo aiuto!! :D
Siamo alla ricerca di una cucina per la nostra nuova casa che sarà pronta per il prossimo anno. Già ci stiamo guardando un po' in giro e abbiamo iniziato a chiedere qualche preventivo.
Fin'ora ci sono stati proposti i vari marchi:
Scavolini
Schmidt
Ar-tre
Lyon's
Gory
Laca

Le conoscete? Consigli? Suggerimenti? :?:

Ultima domanda: che differenza c'é tra il laminato e il laminato polimerico? :?

Direi che per ora basta cosi :wink: :D

Grazie mille!!!! E scusate la lungaggine :wink:

Deb :)
posso consigliarti di cambiare proprio marche ??? :twisted:

fino ad ora hai visto il "peggio", gira ancora che può solo migliorare la visione... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)