Comunque roby, anche se le foto non le rendono giustizia, la mercury è semplicemente splendida ... complimenti per l'acquisto !
Moderatore: Steve1973
grazie Annscaannsca ha scritto:Visto che mi accusate tutti di sva@@are i topic altrui, vediamo di renderci utili
Comunque roby, anche se le foto non le rendono giustizia, la mercury è semplicemente splendida ... complimenti per l'acquisto !
Mumble mumble... Non mi sei rimasta impressa, si vede che non eri troppo molesta!xxxxrobybis ha scritto:non bionda e non supergriffata
io ero quella sconvolta con il carrello + grande di lei e la bimba che correva ovunque)
ehhh, cara la mia Perticona, non ci sono più gli uomini di una voltaperticona ha scritto:Approfitto per comunicare ad Annsca che Perticone latita e non mi appenda la Cabildo. Non mi fa l'uomo, non mi fa.
cosa cosa......xxxxrobybis ha scritto:Ciao,,,,
si lo so avrei dovuto scriverlo prima ..ma ho passato 2 mesi piuttosto intensi
allora gli acquisti risalgono al 1 week end di giugno periodo in cui come alcuni sanno c'è la svendita da artemide ...
premessa... mi sono sposata l'8 giugno e la svendita iniziava con un giorno ( il 5 di apertura straordinaria solo per chi aveva già acquistato l'anno prima)
6-7-8 di vendita aperta al pubblico
...........
Tieni presente che la Cabildo in esposizione penzolava ad altezza crapa, a occhio direi un metro abbondante di cavo. In camera l'abbiamo decurtata di una buona metà, e forse più.DIERRE ha scritto:E brava! ci sta bene. Ma di quanto penzola il filo?
Oltre alle pile di rivisteDIERRE ha scritto:Tentavo d'intuire inoltre cosa hai sui comodini
a ottobre potrebbe tornare bene, anche perchè avevo un'idea in mente con un altro paio di personcine che mi avevano promesso un we romano . Vediamoperticona ha scritto:A Roma tornerò (mi sa come al solito da sola) vs ottobre: vediamo di quagliare anche con Lot!