ggi pomeriggio rosaria dovrebbe essere a casa a sistemare un po' le dico di mandarmi il codice e poi te lo scrivo 

può essere il codice 16721??? mi sembra lo stesso gessi rettangolo che metterò io nella mia cucina, il mio ha questo codice...duncan ha scritto:Il modello è il del miscelatore è rettangolo, il codice ancora non son riuscito a recuperarlo, scusa
Speriamo proprio di no!Claustro ha scritto:...si si... mi piace proprio.. bella bella!!
Anche tu fai parte della nuova corrente legno anche in cucina, non so come mai non riuscirei ad avere il coraggio di mettere il parquet in luoghi cosi' esposti a "liquidi" mi da l'idea che assorba tutto e sia difficile da mantenere pulito.![]()
Una mia amica ha il parquet in tutta la casa bagni compresi, bellissimo non c'è che dire, ma da quando l'ha messo gli è già schiantato tutto una volta quando gli si è rotta la lavastoviglie e ha inondato la stanza![]()
, sfigata noo?
Dimmi dimmi tu come ti ci trovi per ora?
Che materiale hai usato per fare lo schienale ? resina?
Si dovrebbe essere quello il codice, mi sembra familiareskybaby ha scritto:può essere il codice 16721??? mi sembra lo stesso gessi rettangolo che metterò io nella mia cucina, il mio ha questo codice...duncan ha scritto:Il modello è il del miscelatore è rettangolo, il codice ancora non son riuscito a recuperarlo, scusa
comunque complimenti: una composizione bella, lineare e leggera! bellissima l'artematica vitrum, ci stavo facendo un pensierino anche io, ma mr. sky non ha voluto la cucina in vetro, quindi scartata a priori!