elemauli ha scritto:a proposito di foto...ieri primo preventivo di fotografo che dovrebbe essere il più conveniente tra i 2...
allora giornata intera 900 euro
preparativi e cerimonia 450 euro
se volessi doppio operatore +300 euro
se volessi servizio al ristorante con sfondoe luci particolari per cui gli invitati possono andare a farsi fare le foto (mi piace un sacco l'idea )altri 300 eurozzi
album altri 300 euro
...speravo in qlc meno...Anche perchè sono escluse tutte le stampe.
x l'album io me lo sono fatto fare in una rilegatoria, ho scelto la carta della copertina simile a quella del menù e le pagine saranno nere...ho speso 35 euro.
Voi avete fatto fare tutto ai fotografi, o state provvedendo voi agli album sui siti citati?
io ti consiglierei di prenderlo il secondo operatore, hai un altro punto di vista che torna utile

personalmente ho fatto preparativi, cerimonia e foto in piazza, al ristorante è venuto solo per l'aperitivo e per il taglio della torta (lo studio ce l'ha a 100 mt dal ristorante) e non volevo le foto degli invitati imbalsamati ai tavoli con gli sposi in piedi dietro...
foto con sfondo e luci particolari? uhm, se fossi un'invitata non mi piacerebbe farmi fotografare così....

e se fossi la sposa, preferirei foto spontanee degli invitati piuttosto che foto un pò impostate
che vuol dire che non sono comprese le stampe? a quel prezzo cosa ti da? i negativi? il cd? niente?
l'album come hai letto l'ho preso on line e ho speso mi pare 120 tra album scatola e spedizione, 35x35 con 60 fogli con le veline in mezzo (così ci metto 120 foto)