Mentre cercavo la tua cassettiera alta mi sono imbattuta in questa:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10120587
ed è stato amore a prima vista

Il colore sembra essere perfetto, le misure pure.... ho trovato dove appoggiare la tele in camera

Moderatore: Steve1973
E'un bellissimo rosso acceso, Anna. Toccato con mano stamattina.Anna73 ha scritto:Steve..... SANTO SUBITO!!!!![]()
![]()
![]()
Mentre cercavo la tua cassettiera alta mi sono imbattuta in questa:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10120587
ed è stato amore a prima vista![]()
Il colore sembra essere perfetto, le misure pure.... ho trovato dove appoggiare la tele in camera![]()
Oh noooooo!!!! Ma come rosso acceso?????riffa&raffa ha scritto:E'un bellissimo rosso acceso, Anna. Toccato con mano stamattina.
Bordeaux?Anna73 ha scritto:Oh noooooo!!!! Ma come rosso acceso?????riffa&raffa ha scritto:E'un bellissimo rosso acceso, Anna. Toccato con mano stamattina.![]()
Sul mio monitor lo vedo rosso bordeaux![]()
Cavoli.... se è troppo acceso allora mi sa che fa a pugni con la parete rossa![]()
Però peròla console andrebbe sotto la finestra e sarebbe in ombra, mentre sulla parete ci picchia il sole.... magari non si nota troppo la differenza
![]()
Uffaaaaaa in quel cavolo di angolo mi ci entrava giusta giustaaltrimenti l'alternativa è la cassettiera malm a 3 cassetti.... però poi avrei il problema che il marrone/nero potrebbe fare a pugni con l'arredamento wengè
![]()
Ecco.... se stanotte non dormo pensando a consolle e cassettiera è colpa tua![]()
![]()
![]()
Noooooo rosso lacca cinese nooooooo!!!!!riffa&raffa ha scritto: Bordeaux?![]()
No, no. è un rosso lacca cinese, tesora. Mi pare ci sia anche nero e tutti i colori del MALM.
Ma un bel BIANCO, no???Anna73 ha scritto:Noooooo rosso lacca cinese nooooooo!!!!!riffa&raffa ha scritto: Bordeaux?![]()
No, no. è un rosso lacca cinese, tesora. Mi pare ci sia anche nero e tutti i colori del MALM.![]()
![]()
![]()
![]()
Sul sito la da solo in rossoperò se ci fosse anche il marrone/nero sarebbe meno incasinata rispetto alla cassettiera
(anche se ormai mi ero fatta l'occhio sulla consolle rossa
)
Una bella bombolettata di bordeaux?Anna73 ha scritto:Noooooo rosso lacca cinese nooooooo!!!!!riffa&raffa ha scritto: Bordeaux?![]()
No, no. è un rosso lacca cinese, tesora. Mi pare ci sia anche nero e tutti i colori del MALM.![]()
![]()
![]()
![]()
Sul sito la da solo in rossoperò se ci fosse anche il marrone/nero sarebbe meno incasinata rispetto alla cassettiera
(anche se ormai mi ero fatta l'occhio sulla consolle rossa
)
Ehm.... come dire.... son già stanca solo a pensarciriffa&raffa ha scritto:Una bella bombolettata di bordeaux?