da arwen_h
in questo topic mi ci sento!!!
anche io penso di comprare un divano ikea, perche' ho gia' speso un fottio per il resto....
pensavo all'Arild in pelle bianca... la linea e' stupenda, ma sono andata a vederlo e non sono piu' molto sicura perche'
1) e' duro... mentre a me sui divani piace sprofondare e fare "puuffff"
2) sui braccioli non ti ci puoi neanche appoggiare son durissimi
per la stessa cifra (siamo sui 1000 euro) sono andata da divani & divani e non ho trovato nulla.. nei saldi a quella cifra c''erano solo divani 2 posti di colr giallino crema.... e non mi piacevano.. proprio per nulla.
lo stockholm e' bellissimo, e la fodera non costa molto.. ma nn so... alla fine all'ikea ho provato l'ektorp, che e' quello classico che costa poco... e ci si sta bene.. e' morbido abbastanza e ci si sprofonda, era molto comodo.... e cavolo ha un prezzo decente... e le fodere costano poco.... m,mmm
non so... dato il budget limitato alla fine mi sto convincendo di prendere l'ektorp 3 posti, con tipo 2 fodere di ricambio... si va a spendere una cifra molto ragionevole... da poltrone e sofa per una fodera mi hanno sparato 5/600 euro...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.