http://www.alfemminile.com/album/renderingbagno
oltre al punto luce sullo specchio, quale altre luci mi consigliate?
Grazie!

Moderatore: Steve1973
scusa alex... ma dev'essere andato perso. Posta il tutto in gallerie....alexhanno ha scritto:Allora, come dice Roby_MI2 anch'io starei sul blu come colore per i led.
Per realizzarli bisogna fare un semplice controsoffitto che copre il perimetro della doccia, quindi a occhio un quadrato vedendo i tuoi rendering, e poi si incassano lì i led. Fai conto che indicativamente per una doccia 90x90 io ne ho messi 4 d 2W blu, e l'effetto è veramente scenografico nonchè rilassante quando mi faccio la doccia...
Io ho preso i Domax di I-LED, mi pare che vengano sui 60€ l'uno, e poi devi metterci un driver che viene sui 15 €.
E' poi vero che la tua stanza è molto alta, e forse un abbassamento generale ce lo vedrei, però io lo porterei a 2,80m ovunque tranne sopra la doccia dove ti abbassi ulteriormente di un 30cm...
PS @ Roby_MI2: qualche settimana fà ti ho scritto un MP per chiederti info su come hai realizzato la tua stupenda cucina, da cui mi sto ispirando... quando hai un attimo mi rispondi? grazie....
Nessun problema... felice di aiutarti...oreali ha scritto:Grazie alehanno sei stato velocissimo! Perfetto. Quindi, senza pensare al costo per adesso, con al massimo 6 faretti Domax da 2W ciascuno sarei a posto.
Per quanto riguarda il driver: si può posizionare sopra al controsoffitto o sono consigliate altre posizioni? E va bene un driver qualunque o, nel caso delle domax, è obbligatorio uno i-led? E che dimensioni hanno?
Che raffica di domande..sorry.