"scusate ma non mi sono espresso in maniera adeguata.Intendevo dire che ho acquistato direttamente in fabbrica ma non io. E stato un ufficio di rappresentanze nel biellese gestito da ex montatori di mobili che hanno deciso di mettersi in proprio.Il nominativo mi e' stato dato da un mio cliente il quale in precedenza aveva acquistato presso di loro trovandosi molto bene.Li ho contattati e ho preso appuntamento.Non ero a conoscenza che ci fosse un' attivita del genere gestita da professionisti del mobile.Svantaggi e vantaggi :
Svantaggi: essendo un ufficio di rappresentanze non hanno esposizione. La scelta dei mobili avviene su catalogo e vari campionari dal vivo di ante,piani lavoro,maniglie,rivestimenti dei divani ecc.
Vantaggi: non avendo esposizione la loro forza indiscutibile e' il prezzo.
Per il resto sono stati puntuali sia nella consegna che nella sostituzione di un lavello arrivato sbagliato e sostituitomi il giorno dopo.
Mi hanno lasciato la distinta prezzata di tutti gli elementi della cucina,i relativi disegni,il costo del trasporto e del piazzamento,la ditta e il nome della cucina indicandomi addirittura il mobiliere che la esponeva.
A volte la fiducia che tu dai ti viene ripagata!"
posso solo confermare quanto da lui scritto. Molte volte il fatto di avere una grossa esposizione non è sinonimo di serietà e soprattutto (per motivi di spese vive tra personale e locali) non è sinonimo di convenienza

Il modo di fare dei buoni affari, a parità di prodotto, esiste.
