il mio s'è appena suicidato per la disperazione..stefania_b ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Smettela! Abbiate pietà del mio povero neurone![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
a volte mi chiedo se sia una cosa contro natura che delle povere mononeurone dotate seguano una serie come lostloremir77 ha scritto:il mio s'è appena suicidato per la disperazione..stefania_b ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Smettela! Abbiate pietà del mio povero neurone![]()
![]()
ehii, tu bari.stefania_b ha scritto:mmmm... si ci può stare. Però allora questo vuol dire che chi sposta l'isola può tornarci quando ci sono spostamenti nel tempo?
Forse non da vivo....stefania_b ha scritto:mmmm... si ci può stare. Però allora questo vuol dire che chi sposta l'isola può tornarci quando ci sono spostamenti nel tempo?
penso li abbiano fatti fuori perchè sgraditi al pubblico (almeno, a me stavano sulle balleloremir77 ha scritto:sta agonizzando..
il neurone intendo..![]()
però.
ancora non mi avete detto che cappero c'entrano quei due morti sepolti vivi nella terza serie mi pare.
perchè far vedere la loro storia per poi farli morire subito?
quindi viaggiando nel tempo si... e quindi quando viaggiano nel tempo poi mantengono memoria dei passati alternativi..cyberjack ha scritto:Forse non da vivo....stefania_b ha scritto:mmmm... si ci può stare. Però allora questo vuol dire che chi sposta l'isola può tornarci quando ci sono spostamenti nel tempo?
Secondo me, questo si!stefania_b ha scritto: quindi viaggiando nel tempo si... e quindi quando viaggiano nel tempo poi mantengono memoria dei passati alternativi..
o forse solo chi sa di farlo... mi spiego, se tu sai che hai viaggiato nel tempo, sai distinguere il presente dal passato.Sasha ha scritto:Secondo me, questo si!stefania_b ha scritto: quindi viaggiando nel tempo si... e quindi quando viaggiano nel tempo poi mantengono memoria dei passati alternativi..
Vorrei anche fare presente che, a seconda della puntata, appare e non appare un tatuaggio sulla sua nuca con scritto J+K, che necessariamente si è fatto 3 anni dopo il ritorno sulla terra fermastefania_b ha scritto:c'erano delle ipotesi sui tatuaggi di Jack nonchè un'intera puntata ad essi dedicata... e in effetti.... questo potrebbe avallare l'ipotesi che il Jack che vediamo sull'isola non sia sempre "lo stesso" cioè sia lui ma in tempi diversi