Azienda Raoul & Co.
Vabbè faccio la seria... Raoul mi aveva detto che poteva anche procurarmi/farmi fare i mobili del soggiorno, però purtroppo al momento siamo un po' a corto, già faremo fatica a prendere il divano (rinunciando alla camera, tanto il divano ha il letto), quindi non vorrei spendere molto per il mobile del soggiorno... prima penso alla camera da letto. Non so intorno a che cifra si aggirano i mobili che mi propone Raoul, ma diciamo che potendo starei sotto i 1000/1200, per la parete attrezzata, so che è poco e dovrò accontentarmi... ma davvero sono a corto.
Quindi, a meno che Raoul non mi dica che può offrirmi qualcosa di adatto a quella cifra, temo che mi dovrò arrangiare con i mercatoni tipo emmelunga, grancasa e giù di lì... oppure aspettare e momentaneamente arrangiarmi con qualche scaffale ikea... che magari si abbini alla perfezione con la libreria (cosa che non credo accadrebbe con un mobile in wengè, sarebbe inevitabilmente diverso)... se avete suggerimenti...
P.s. il bronzo è proprio specchio... un punto a favore, il fidanza adora gli specchi!