Già già, o comunque, ammesso che non sia una vaccata, potremmo applicare l'adesivo sulla parete e poi imbiancare (ops, immarronare) e toglierlo alla fine... uno stencil al contrario... non vorrei che l'adesivo fosse finto, lucido... insomma che sapesse di posticcio...
Comunque mi sa che le altre pareti rimarranno bianche, nè io nè il fidanza siamo convinti dell'avorio/panna... poi comunque siamo sempre in tempo a dare una mano di questo colore, qual'ora il bianco effettivamente non fosse bello abbinato al cacao.
Quella parete dietro il divano continua a intimorirmi comunque, è tanta... è davvero tanta... ma se secondo voi non opprime mi fido del consiglio...
Raoul se ti avanza un pochettino di tempo (prima di mandarmici definitivamente) riusciresti a farmi una provina con il marrone solo dietro la parete tv? Lo so che ti fa orrore... ma così li metto direttamente a confronto...
Ah, dubbio del betty_boopo (al maschile): siccome la parete dietro il divano è esposta al sole per qualche ora al pomeriggio, non è che si scolora?

Intanto ho fatto 3 prove con uno degli adesivi di quel sito (Raoul perdonami ma x il divano ho dovuto trovare un sostituto dello Scuba).
Parete marrone:
Parete bordeaux:
Parete simil beige (meglio di così non sono riuscita)... smortino eh?
Il bordeaux fa davvero una porca figura... e se lo mettessi sia dietro il divano che dietro al mobile tv? Troppo? Sembra che lo faccia apposta a cambiare idea... ma giuro non è così, è che sono psicolabile, insicura, incerta... insomma, una rogna ambulante...