Sei troppo buonastefania_b ha scritto:elliss... ma insomma! Non si fa così! Non si organizza il matrimonio più bello del 2008 e contemporaneamente si arreda la casa più fresca e chic del 2008!
Complimenti sul serio. La tua casa mi piace tantissimo. Sai che quasi quasi ti presto le fatine del mio bagno? Ci starebbero benissimo nella casa delle meraviglie
Il letto doveva essere diverso, in legno bianco squadrato, ma non ci rientravamo con i costi e quando abbiamo visto questo ci è piaciuto molto, considerando che è contenitore e c'entra di tutto dentro....avendo una casa piccola non è da sottovalutarePippo02 ha scritto:Non mi convinche invece la camera da letto. bella la scelta del bianco, ma il letto non mi fa impazzire, non mi piace l'abatjour, ma soprattutto il divano ad onda rosso... (sono troppo antico?)
Complimenti!
Anche la mia casa è a pianterreno e con giardino, è il pianterreno di una vecchia casa contadina, si vede il giardino nella foto della porta d'entrata e della finestra del bagno, ma abbiamo voluto rischiare lo stesso, ci piaceva troppo...in effetti non ci da grossi problemi, forse però l'olmo non è l'essenza più adatta, è molto morbidohope ha scritto: Spettacolari le porte e Bellissimo il parquet...io non ne ho avuto il coraggio, abitando a pianterreno in una villetta con giardino... quindi mi sono "accontentata" del gres effetto legno
La parete viola è dovuta al fatto che volevo una cucina bianca (che non mi venisse mai a noia) e volevo un colore che la facesse risaltare...quando mi sarà venuta a noia, basterà cambiare coloreskybaby ha scritto:non avrei mai pensato potesse piacermi una parete lilla, non che non mi piaccia il lilla (prima che loremir mi metta un veto d'accesso al topic delle sposine...), semplicemente non amo le pareti colorate!!! ma la parete della tua cucina merita veramente... mi piacciono meno invece il verde in bagno e gli stencil in camera...
Torna a “Galleria fotografica”