Moderatore: Steve1973
ehmannsca ha scritto:lot ha scritto:Mboh Ann, si tratta solo di ricordi scolastici, niente più..annsca ha scritto:wowwww, che dotte citazioni, dr. Lot
![]()
![]()
Dante Alighieri
![]()
Firenze
(Arno) Alluvione .... sentite che associazione
![]()
![]()
![]()
skybaby ha scritto:frizzante
ann allergica al matrimonio??? maddai non l'avrei mai e poi mai immaginato!!!![]()
![]()
![]()
Laura82 ha scritto:skybaby ha scritto:frizzante
ann allergica al matrimonio??? maddai non l'avrei mai e poi mai immaginato!!!![]()
![]()
![]()
Champagne ( ma con la pronuncia in inglese, mi piace troppo)
Ma Skaiii.. la saga era delle sedieeee..;skybaby ha scritto:minato x entrambe o sbaglio???limoni
Molto OT: ti è venuto in mente qualcosa d'altro per il mio tavolo? diventerà come la lot-saga-del-tavolo... Fine del Molto OT
lot ha scritto:Ma Skaiii.. la saga era delle sedieeee..;skybaby ha scritto:minato x entrambe o sbaglio???limoni
Molto OT: ti è venuto in mente qualcosa d'altro per il mio tavolo? diventerà come la lot-saga-del-tavolo... Fine del Molto OT
la scelta del tavolo, per fortuna, è stata rapida!!..![]()
![]()
![]()
ghiaccio (limonata)
Laura82 ha scritto:lot ha scritto:Ma Skaiii.. la saga era delle sedieeee..;skybaby ha scritto:minato x entrambe o sbaglio???limoni
la scelta del tavolo, per fortuna, è stata rapida!!..![]()
![]()
![]()
ghiaccio (limonata)
granulosa
OT: Ann hai fatto un lavoro bellissmo per quella cucina di la... mitica