
Cerca un libro fotografico sull'Islanda, è una terra stranissima ed affascianante.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
posso solo quotare in blocco il consiglio, perchè qua si tratta di vita vissuta da single... con in pole-position l'idea del leggio se l'amico ama cucinare... io non ce l'ho e mi sarebbe utilissimo!!ela78 ha scritto:secondo me qualcosa per la casa ma di particolare, di quelle cose che non comperi subito perchè non indispensabili, ma che fanno piacere..
ad esempio a me NESSUNO ha regalato...
- bicchierini da liquore...
- portatovaglioli es quelli colorati guzzini
- portarotolo ma non il classico a parete, quello da appoggio (ma a casa mia ci sta come ambientazione da lui non so..)
- lavagnetta per la cucina...
- leggio (me lo sono comprato.... ma sono fissata io con la cucina, lo so)
- abat jour - sembra una stupidaggine ma molti "poveracci"sopravvivono mesi con quelle da 5€ da mercatone, che si rompono inesorabilmente come è successo a me....
- porta cd/dvd
mentre sono arrivati con:
- tendine ARGHHHHHH![]()
![]()
![]()
- tazzine >TERRIBILI (decoro natalizio)![]()
![]()
- vaso per fiori A ME?????![]()
questo sarebbe PERFETTO!Hella ha scritto:National Geographic. Il mondo (in un secolo di grandi immagini)
Il Mondo in un secolo di grandi immagini, il più completo volume illustrato pubblicato da National Geographic, presenta un’ampia selezione di fotografie scelte fra i più spettacolari scatti di 110 celebri fotografi della rivista: immagini uniche, che sono state organizzate in ordine geografico e che spaziano dai ritratti naturalistici alle istantanee di cronaca, fino ai reportage estremi, nelle regioni più remote della Terra, negli abissi oceanici o nel profondo dello spazio.
http://www.ibs.it/code/9788880952428//n ... mondo.html
bellissima idea!!lalu ha scritto: altrimenti mi sono venuti in mente quegli oggetti della seletti "estetico quotidiano", che riproducono in vetro o ceramica quegli oggetti che solitamente sono usa e getta (tipo bicchieri di plastica, vassoi di cartone da pasticcere ecc.)