Fortuna che non ti ha fatto venire sonno: io l'ho data (in via preventiva) al bambino per andare a mauritius e ha dormito fino all'atterraggio

Moderatore: Steve1973
Beh allora è come mio marito... considera che per portarlo sul catamarano ho dovuto concedergli prima il mega villaggio in MartinicaBettatina ha scritto:Anche io mi prenoto per il viaggioadoro l'idea di fare un viaggio in barca in quei posti magnifici, ma mio marito non penso sia della stessa idea, è troppo comodo, vuole il villaggio con tutti i confort
![]()
Esatto: 1200 a testa la crociera in cabina superior (i loculi costavano 200 euro in meno ma una doccia degna di tale nome per me non aveva prezzoSteve1973 ha scritto:Non so alla fine quanto abbia pagato Cla, ma per quello che avevo visto io il costo variava da circa 900 a 1500/1600 euro a testa per la settimana, a seconda dell'imbarcazione scelta e del periodo.
A questa cifra bisogna poi aggiungere il volo intercontinentale (minimo 700 euro a testa).
ah! Allora me lo portoCla' ha scritto:Ti toccherebbe pagare il supplemento singolastefania_b ha scritto:ok. Quindi o si fa in questo anno e mezzo in cui ho il veto sul mettere al mondo marmocchi o si passa... a questo punto se il tesoro non volesse venire sarebbe anche meglio![]()
![]()
Pensa che ormai il mio colore è già tornato il solito: praticamente quello della cancellatura in photoshopchiaretta ha scritto: nota di colore a metà di un venerdì pomeriggio di lavoro intenso: quando ho visto la tua fotina sotto la palma, il primo pensiero è stato "ma quanta crema abbronzante si è messa?"