Ciao a tutti. leggo spesso questo forum e mi è stato sempre utilissimo! questa volta chiedo direttamente un aiuto per la scelta di un divano. Mi hanno proposto un divano Cristian "Asmir" di 260x105 cm con un angolo aggiuntivo di 90x105- è molto bello e moderno, ma non conosco la marca. se avete informazioni da darmi o conoscete qualcuno che ne ha uno! il prezzo è onesto (in linea con Chateux-d'ax o poltrone e sofà ma più bello e molto meno costoso di un B&B e un Minotti)
grazie1000 [/b]
A parte le considerazioni sulla qualità del prodotto, che non conosco, per cui evito, mi piacerebbe sapere se vi siete anche seduti su questo divano...
Se il modello da voi scelto è come quello riportato nella foto qui sopra, avrei dei seri dubbi (se non la matematica certezza) sulla sua comodità. Lo schienale così basso non permette neanche di sfruttare dei cuscinoni per appoggiare la schiena...
A meno che venga sfruttato solo in posizione orizzontale, io ci penserei bene prima di procedere all'acquisto.
Se il modello da voi scelto è come quello riportato nella foto qui sopra, avrei dei seri dubbi (se non la matematica certezza) sulla sua comodità. Lo schienale così basso non permette neanche di sfruttare dei cuscinoni per appoggiare la schiena...

A meno che venga sfruttato solo in posizione orizzontale, io ci penserei bene prima di procedere all'acquisto.