Sil70 ha scritto:io avevo pensato ad una cosa così...
Immagine
meglio circumnavigare un mobile tv che un divano, ho messo un divanetto ad angolo ma ci vedrei bene qualcosa di tondeggiante (tipo una banana, insomma! :lol: ), il tavolo (100x80) l'ho messo lì per mantenerlo vicino alla cucina!

le misure non sono precisissime...le ho più o meno ricavate in base alla tua piantina! :wink:
ecco così è meglio :wink: (sil ma con tutta l'anzianità di servizio che hai ti devo anche correggere le immagini ?! :roll: 8) :mrgreen:).

Sicuramente avrete già scartato l'idea, ma provare a girare il tutto ? quindi divano spalle alla scala e di fronte parete attrezzata con tavolo consolle incorporato ? Peraltro non ho capito una cosa: questo sarebbe il tavolo dove normalmente mangerete oppure ce n'è un altro e questo serve solo in certe occasioni ? nel primo caso una consolle apribile non sarebbe proprio il massimo (apri e chiudi la console 2/3 volte al giorno :? )
Immagine

Sil70 ha scritto:io avevo pensato ad una cosa così...
Immagine
meglio circumnavigare un mobile tv che un divano, ho messo un divanetto ad angolo ma ci vedrei bene qualcosa di tondeggiante (tipo una banana, insomma! :lol: ), il tavolo (100x80) l'ho messo lì per mantenerlo vicino alla cucina!

le misure non sono precisissime...le ho più o meno ricavate in base alla tua piantina! :wink:
avevo pensato anche ad una soluzione così, però bisogna vedere se riesce ad avere le prese tv in corrispondenza delle scale. se dietro c'è un muro allora sì, ma se dietro c'è la scala che va giù non credo riesca.
Immagine

Grazie Ann!!!
mi sa che sono arrivata!!! :oops: :oops: :oops:

:arrow: divano attaccato alla scala...intralcia un pochino il passaggio tra la scala e la zona notte (porta vicino al calorifero)!

:arrow: tavolo...ha anche una sala hobby, il tavolo gli serve per sfruttare l'angolo cottura (porta di lato al tavolo)! concordo sulla scomodità della consolle in questo caso!!!

Patagonia...
mio zio aveva la tv disposta così, senza muro dietro...credo che in qualche modo si possa fare!!! :wink:

Riprovo...
Immagine

:twisted: :twisted: :twisted: è sto coso che è rimba, non io...mi cambia posto ai link!!! :twisted: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

quasi in contemporanea... :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bella la tua soluzione, Marco! :wink:

io il tavolo l'avevo pensato + vicino alla cucina, anche se mi piaceva poco l'idea di averlo davanti alla porta d'ingresso...farai un po' + di strada per portare le cose a tavola, ma la tua composizione è sicuramente + leggera! :wink:

ma vedo che la banana ha contagiato anche te!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine