Lorena ha scritto:Ragazze, io vi consiglio di prendere poche cose di abbigliamento per i primi giorni (qualcuna inpiù se nasce in inverno perchè non si asciugano) perchè amici e parenti vi inonderanno di abitini e tutine!!)
Picci... quando vuoi inserisco Emma nell'altro topic

Beh io ci spero, anche una mia amica mi aveva detto che lei era arriata a
un anno di vita del suo bimbo senza comprargli neanche un vestitino, ma solo con i regali che aveva ricevuto

ma a me con la prima bimba non è andata così bene e mi sono arrivate poche tutine e pochi completini e le taglie erano 3 o 6 mesi, ma taglia 1 mese niente...................
speriamo meglio, io per adesso ho comprato un bellissimo lenzuolino per la navicella con la sua trapuntina abbinata, e un giubbino di ciniglia imbottito con berrettino, e una tutina tg 1 mese, i bodi posso usare quelli di mia figlia perchè sono bianchi, poi altre 3 tutine spezzate colori unisex, e qualche lenzuolino per la culla tutto sempre di mia figlia per il resto devo ancora comprare tutto di vestitini mi intendo.
Di accessori devo comprare un fasciatoio da tavolo comodissimo da mettere nello studio, che come per l'altra bambina sarà adibito a stanza cambio pannolini per il piano terra, per il primo piano dove ci sono le camere, ho una cassettiera con fasciatoio e bagnetto che ho messo nel bagno vicino alle camerette, perchè è più caldo della cameretta per il cambio e poi è già lì comoda da usare per il bagnetto dei primi mesi.
Se non dovesse andare l'allattamento o se dovessi dare l'aggiunta penso che stavolta forse mi compresò lo sterilizzatore elettrico a vapore della chicco e lo scalda biberon...................ma non ho ancora deciso perchè voglio fare un po' di economia