Grazie! molto interessante il tuo consiglio vernerpantonella! sono andata a vedere qualcosa e mi pare una buona soluzione...soprattutto la soluzione "prisma" come dicevi, considerando che la mia cucina sarà rossa laccata forse non è il caso di poggiarci anche in piano in rosso (mi piace da morire) ma forse con il bianco sarebbe una buona soluzione...vernerpantonella ha scritto:Hai preso in considerazione l'okite o l'hai già scartata?trinity ha scritto: Opinioni a riguardo??
Ce ne sono di tantissimi tipi.Io l'ho presa "prisma",cioè con puntini luminosi,simili a schegge di specchietti...Molto bella.Ho dovuto prenderla bianca,ma in nero o rosso o anche qualche altro colore era qualcosa di meraviglioso!
Cmq...è alquanto costosa,ma si pulisce con facilità e non si macchia,senza vivere con tutto quel "patema d'animo"..
Certo non ci metto sopra pentole bollenti,appena tolte dai fornelli ,esperienza che credo abbia fatto qualche forumista..E' vero che è garantita 10 anni contro tutto...ma tutto ha un limite!
Pensaci.
Poi..se proprio ti piace tanto il marmo o granito..prendili...Che t'importa?
Tanto,si vive una sola volta,no?
Mi dicevi che costa? puoi darmi un orientamento più preciso? quello che servirebbe a me è pochino, circa 2,50 x 60 se non supera di troppo il prezzo del marmo potrei farci un pensierino

Grazie ancora!