una domanda... in bagno ho visto che hai messo gli scopini classici...nelle tue ricesche/scelte avevi pensato a mettere gli idroscopini??
quel portasapone a muro nel bagno degli ospiti è quello che piace anche a me:))))
Ciao LadyDar.LadyDar ha scritto:ho curiosato fra gli aggiornamenti...eh mi sono appena resa conto che vi siete già trasferiti da un meseahhh mi ero distrattaaaaaaaa
una domanda... in bagno ho visto che hai messo gli scopini classici...nelle tue ricesche/scelte avevi pensato a mettere gli idroscopini??
quel portasapone a muro nel bagno degli ospiti è quello che piace anche a me:))))
HOFFNUNG ha scritto:Grazie Bambola per gli apprezzamenti.
Il divano è in effetti bello grande e da vero "svacco"...per ora in casa siamo solo in 2.....ma da Gennaio saremo in 3
Grazie 1000 Bambola!!!Bambola ha scritto:Vado in OT ma...AUGURONI Eso!!!!!
...scusate il mio topicROVEREtigerNERO ha scritto:Ciao Eso, auguri anche da parte mia!
intanto approfitto per fare un pò di pubblicità al mio topic.
aiutatemi con suggerimenti e critiche a trovare una soluzione strategica....mi accingo a ristrutturare casa che abbiamo comperato qualche anno fa (per fortuna!!!) e devo organizzare i lavori e la scelta dei materiali. ringrazio in anticipo quanti vorranno dare uno sguardo alle planimetrie (al momento sgangherate, cge verranno presto sostituite da un file...appena sarà pronto) e dare il loro contributo...grazie mille! Eso aspetto anche te!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... riali.html
pass: parquet
eso71 ha scritto:A proposito della futura nascitura....presto mi dovrò
No....questi qui non li ho proprio presi in considerazione...anche perchè ne ignoravo nel modo più assoluto l'esistenzaLadyDar ha scritto:eso71 ha scritto:A proposito della futura nascitura....presto mi dovrò
![]()
![]()
![]()
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII:)))))
cmq gli idroscopini sono questi qua, ma non me ne intendo per nulla per questo chiedevo:)
Grazie per gli auguri Sil70Sil70 ha scritto:ma AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eso71 ha scritto:.....ma da Gennaio saremo in 3![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”