ho 24 anni, e appena sposati abbiamo deciso di non usare nessuna precauzione effettiva, se non un pò di attenzione da parte sua nei giorni CLOU.......
Ed invece....... è arrivato al primo mese!!!
Non è stato poi tanto attento direte voi!!

Moderatore: Steve1973
Mi fate morirestefania_b ha scritto:Grazie Sybil! Un po' mi rincuori... come ho detto mille volte io non mi sento molto materna e quindi forse è meglio che un figlio non lo metta al mondo (so che annamaria mi può capire).
Eh ce ne sono invece...loremir77 ha scritto:non credo sia strano fare considerazioni sull'età e rifletterci.
certo una non rimane incinta solo perchè "sta invecchiando"..
ed è quello che dicevo anche ioCla' ha scritto:Eh ce ne sono invece...loremir77 ha scritto:non credo sia strano fare considerazioni sull'età e rifletterci.
certo una non rimane incinta solo perchè "sta invecchiando"..
come ce ne sono tante, come ci sono quelle/i che si sposano "perché lo fanno tutti". Solo che in quest'ultimo caso c'è il divorzio, un bambino invece non lo puoi cancellare con un timbro (e soprattutto non ha colpa lui).
Era a questo che mi riferivo, non al tuo ragionamento, ci mancherebbe
Stefania, non tutti sentono l'istinto materno, io per prima, ma posso dirti che al momento giusto arriva. L'ho visto con alcune mie amiche, una in particolare: con i bambini degli altri non riusciva neppure a tenerli in braccio perchè "sbavavano"stefania_b ha scritto: Grazie Sybil! Un po' mi rincuori... come ho detto mille volte io non mi sento molto materna e quindi forse è meglio che un figlio non lo metta al mondo (so che annamaria mi può capire). Però è innegabile che ogni tanto in lontananza sento suonare un campanello di allarme e quando ho saputo che di sicuro non potrò provare ad avere un figlio prima di 18 mesi sono andata in crisi....
Eccomi a raccontare qualcosa di più, ieri sono passata di corsa e non ho fatto in tempo!EWOK ha scritto:
evvai Sibyl sono strafelice per voidai raccontaci qualcosa in più della pupattola, le emozioni e paure provate nel vedrla... dai dai ... uffa mi fate sentire un'aliena perchè mi sono emozionata tanto nel vederla
Cavoli che emozione leggertiSibyl ha scritto:
Eccomi a raccontare qualcosa di più, ieri sono passata di corsa e non ho fatto in tempo!
L'ecografia è stata di secondo livello, quindi la bimba l'hanno rigirata da tutte le parti e misurata da tutte le angolazioni, ed è tutto a posto.Hanno anche visualizzato il volto in 3D ...che paciocchina! Vedere la sua faccina è stato davvero emozionante!
La dottoressa ha detto che è bella vispa, anche se ieri durante l'ecografia a me sembrava abbastanza tranquilla ...di solito è verso sera che si scatena!![]()
Ieri mi sono dimenticata di chiedere quanto pesa e quanto è lunga. Però stamattina ho provato a guardare su un sito dove puoi calcolare peso e lunghezza in base alle altre misure, e secondo questi calcoli, la bimba è lunga 25,65cm e pesa 416,23gr! In più aggiungo io che è una panzona: 16cm di circonferenza addominale! E poi ha dei piedoni lunghissimi (certo, con un papà col 44 e una mamma col 40 cosa ti puoi aspettare?!?)![]()
Alla fine abbiamo riparlato con la genetista, che ha detto che a questo punto lei si è tolta tutti i dubbi residui che le erano rimasti dopo la villo, e che ritorna ad essere una gravidanza normale.
L'unica cosa per cui sono rimasta un po' male è che in quell'ospedale non ti danno le foto dell'ecografia, ma solo la relazione.![]()
Mi sarebbe tanto piaciuto avere le immagini stampate, soprattutto quella del viso in 3D ...ma loro cosa se ne fanno???