ciao a tutti..
ho bisogno del vs aiuto... o meglio vorrei un chiarimento:
sto concludendo la ristrutturazione della mia casa.. ho messo praticamente in tuta la casa (escluso bagno e lavanderia) il parquet di bamboo... in diagonale con battiscopa abbinati... e splendido e mi sembra anche resistente come me lo avevano descritto.
prima di fare il sottofondo abbiamo steso un foglio di plastica e poi sopra è stato fatto il sottofondo... qs a maggio.
in sede di posa del parquet mi è stato detto che il fondo si sbriciolava un pò in alcuni punti e che quindi avrebbero steso (mi pare con un pennello o rullo) il primer x omogeneizzare e fissare il sottofondo...
ora che siamo arrivati alla resa dei conti il parquettista mi chiede in aggiunta all'acquisto e posa anche 680 eurini per il primer!!!
a me sembrano un pò tanti ma al telefono mi ha detto che costa 10 euro al mq. (il conto è presto fatto x 68 mq.)
non è che il prezzo si intende al litro e non al mq... in fondo ci hanno messo mezzagiornata e 650 euri mi sembrano troppi!!!
grazie in anticipo!!
fra
Non ricordo di preciso il costo, però ricordo che era stata una discreta legnata anche per me!
La puzza del primer invece la ricordo benissimo!

La puzza del primer invece la ricordo benissimo!