Ah eccolo, scusa non avevo capito che fosse un altro post...
vabbè, sono pazzi.
Io quei soldi ci metto 4 mesi a guadagnarli, ma non devo mangiare, bere vestirmi, avere un tetto sulla testa....
anche a me hanno risposto una cosa simile(ovviamente proporzionato alle misure da me richieste). nello specifico:
"
Bold
QUALITA’ TECNICHE:
* Dimensioni divano 3 posti cm 230x110x76h
* struttura legno massello con cinghie verticali, ricoperta in espando indeformabile - garanzia 20 anni
* seduta piuma d'oca vergine con inserto in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata
* schienale in piumafil – piuma d’oca naturale + fibra poliestere
* piedini: in metallo cromo satinato
* realizzato a mano, artigianalmente - dettagli di gran pregio
* rivestimento in pelle fiore con cuscini sfoderabili – tutti i colori, come allegato
PREZZO:
Listino da € 3.982
PROMOZIONE -20% fino al 07/09/2008 = €
3.185
OFFERTA SPECIALE PER IL DIVANO della FOTO PERFETTO IN OGNI DETTAGLIO E UTILIZZATO SOLO PER realizzazione CATALOGO
cm. 260x110xh76 colore testa di moro
prezzo di listino pelle extra = € 4.886
Prezzo occasione = € 2.940
Ares
QUALITA’ TECNICHE:
* dimensioni letto matrimoniale cm. 170x206, con fascia alta e box contenitore
* struttura testata in legno multistrato, eventuale box contenitore struttura in ferro
* rivestimento in tessuto sfoderabile cotone – tutti i colori, oltre 2.000 referenze in showroom
* garanzia 4 anni sulla rete a doghe in faggio evaporato ad intensità regolabile
PREZZO:
Listino € 1.215
PROMOZIONE -20% fino al 07/09/2008 = € 972
BOX CONTENITORE = + € 490
Espace
QUALITA’ TECNICHE:
* dimensioni: divano 3 posti 252x110xh92;
* garanzia 20 anni per la struttura in ferro, 5 anni per il rivestimento
* sedile e schienali in piuma d’oca vergine con inserti extra performance in espanso - comfort unico e duraturo nel tempo
* rivestimento in pelle fiore o pieno fiore top – tutti i colori
* realizzato artigianalmente - dettagli di gran pregio
PREZZO:
Pelle fiore Listino da € 4.829
PROMOZIONE -20% fino al 07/09/2008 = € 3.863
OFFERTA SPECIALE PER il divano Espace cm. 252 in pelle pieno fiore colore avorio PERFETTO IN OGNI DETTAGLIO E UTILIZZATO SOLO PER CATALOGO
prezzo di listino pelle extra = € 6.429
Prezzo occasione = € 3.400"
Prezzo occasione...ho capito! Occasione per chi voleva spendere 5000 euro e gli casca in testa un'occasione a 3400!!!
Ri-vabbè! Mi accontententerò del mio straccio di Arild
Ciao