cucina + soggiorno della stessa marca?

Oggi ho avuto occasione di vedere qualche catalogo Cesar (modelli Meg e Giò) e, dovendo arredare una cucina a vista, ho trovato molto interessante la possibilità di poter realizzare la zona giorno con gli stessi elementi e materiali (e quindi stesse tonalità di colore) della cucina.

Oltre a Cesar quali altri marchi di fascia di prezzo simile o inferiore hanno questa possibilità?

Re: cucina + soggiorno della stessa marca?

LouBeyond ha scritto:Oggi ho avuto occasione di vedere qualche catalogo Cesar (modelli Meg e Giò) e, dovendo arredare una cucina a vista, ho trovato molto interessante la possibilità di poter realizzare la zona giorno con gli stessi elementi e materiali (e quindi stesse tonalità di colore) della cucina.

Oltre a Cesar quali altri marchi di fascia di prezzo simile o inferiore hanno questa possibilità?

molte azinede si stanno indirizzando su questo tipo di produzione.
Florida family (hannno cambiato il marchio, per questioni pubblicitarie, ma è sempre il gruppo industriale florida) con florida cucine punta molto su queste composizioni.

Re: cucina + soggiorno della stessa marca?

LouBeyond ha scritto:Oggi ho avuto occasione di vedere qualche catalogo Cesar (modelli Meg e Giò) e, dovendo arredare una cucina a vista, ho trovato molto interessante la possibilità di poter realizzare la zona giorno con gli stessi elementi e materiali (e quindi stesse tonalità di colore) della cucina.

Anche Arredo 3 ha il catalogo soggiorni e il costo è inferiore a Cesar.

anche oldline, armony, dibiesse, errebi, carma (e tante altre) hanno programmi completi cucina-soggiorno... hai solo l'imbarazzo della scelta...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

queste segnalatemi non le ho ancora mai visto in giro... :roll:
per esempio arredo 3... dove lo trovo un elenco rivenditori? sul sito non c'è.

mi sfugge un po' l'ordine di grandezza della spesa per arredare una parete da 3m nella zona giorno, per esempio con Cesar, fascia di prezzo 1...