senò nn lo faccio +! giovedi hanno consegnato la cucina, i mobili di mia nonna, lo studio di Renato e migliaia di scatoloni di corredo e cose varie x la casa ... risultato ... abbiamo casa praticamente piena ... e tanti scatoloni da sballare ancora ... manca solo la camera da letto ... com'è strano avere di botto casa piena di mobili ... anzi strapiena visto che ci dispiaceva far andare i mobili d'antiquariato dei miei nonni al macero ... che stanchezza ...
appena svuoto, riordino e pulisco mi faccio prestare la macchina fotografica digitale e vedo di postarvi le foto ...
Enza
grazie x gli incoraggiamenti ... sono stanca ... se fossi stata meno stanca avrei fatto con + energia e ottimismo tutto ... x esempio ho solo spolverato con 1 panno umido 1 parte dei mobili della cucina e ho sistemato le varie cose ... tanto finquando useremo piatti, pentole, bicchieri e il resto saremo tornati dal viaggio di nozze, saranno passati 2 mesi e sarebbe tutto da rilavare ... ho fatto male?
ENza
hai fatto benissimo! e vedrai quanta gente ancora ti girerà per casa avanti e indietro!Renatone ha scritto:grazie x gli incoraggiamenti ... sono stanca ... se fossi stata meno stanca avrei fatto con + energia e ottimismo tutto ... x esempio ho solo spolverato con 1 panno umido 1 parte dei mobili della cucina e ho sistemato le varie cose ... tanto finquando useremo piatti, pentole, bicchieri e il resto saremo tornati dal viaggio di nozze, saranno passati 2 mesi e sarebbe tutto da rilavare ... ho fatto male?![]()
ENza