adesso bisogna solo arredarla..
Moderatore: Steve1973
Per l'arredamento completo ci vorrà molto, sono un'eterna indecisa...alemonal ha scritto:Grazie della pw, devo dire che mi piacciono le tue scelte, soprattutto le porte bianche e il progetto della zona giorno;
anche entrambi i bagni non mi dispiacciono,quello grigio è molto raffinato mentre quello celeste con il mosaico è allegro e fresco, complimenti!
Ma tra quanto potremmo vedere l'arredamento completo??
perchè non gli piace proprio il tavolo in vetro oppure non gli piace il tavolo fisso?Mmao ha scritto:
il tavolo della cucina mi angoscia perchè non me ne piace mai nessuno, a parte quelli in vetro fissi, ma miciomao non condivide!
fai bene a prenderti tutto il tempo che vuoi e scegliere con calma perchè se non sei veramente convinta poi te ne pentirai dal primo giorno!!!Mmao ha scritto:non ho fretta di arredare perchè vorrei fare delle scelte oculate, più o meno!!!
Comunque vi terrò aggiornati, tanti spunti per la casa li ho presi da questo forum!
Grazie, appena ho novità le inserisco nell'album!edith ha scritto:lo spazio è decisamente bello.....e anche le vostre idee lo sono penso che verrà su una bella casa...quindi spero di vederla al più presto arredata|||
Torna a “Galleria fotografica”