Se ti montano sanitari sospesi che sono del tipo a due cm dal pavimento...

Moderatore: Steve1973
la norma secondo mè sarebbe 1.400,00 a bagno (opere murarie - combifix-sanitari pari livello a quelli da capitolato compresi)scully74 ha scritto:mi scuso se sbaglio settore non so se era + giusto qua o in lavori edili
ho comprato casa in avanzamento lavori con già gli scarichi a pavimento..
ma non intonacato ne piastrellato ma con impianti già fatti...
ho chiesto quanto costa trasformare i sanitari i sospesi...
mi hanno chiesto 2200 euro a bagno....
sono giusti?
è un preventivo nella norma?
.... già mi sa che hai proprio ragione...matte MO ha scritto:la norma secondo mè sarebbe 1.400,00 a bagno (opere murarie - combifix-sanitari pari livello a quelli da capitolato compresi)scully74 ha scritto:mi scuso se sbaglio settore non so se era + giusto qua o in lavori edili
sono giusti?
ti hanno chiesto 2.200 perchè cercano di non fartelo fare e se proprio gli rompi tanto i coglioni allora cercano di fotterti perlomeno dei soldi (scusa la finezza)
infatti....archibagno ha scritto:Dipende...
Se ti montano sanitari sospesi che sono del tipo a due cm dal pavimento...
anch'io mi sono trovata nella tua stessa posizione,scully74 ha scritto:mi scuso se sbaglio settore non so se era + giusto qua o in lavori edili
sono giusti?
Onesti...alepa80 ha scritto:CIAO,
ANCHE IO DI CAPITOLATO NON AVEVO I SANITARI SOSPESI. TI POSSO DIRE PERO' CHE PUR AVENDO SCELTO DI METTERLI LA CIFRA CHE DOVRO' PAGARE EXTRA (PER IL MONTAGGIO) SARA' DI 150 € CIASCUNO.
CMQ CE NE SONO DI BELLI ANCHE A FILO MURO![]()
Con l'extra capitolato ti pelano le mutande...Ka ha scritto:che esagerazione...per due tubi e una cassetta da spostare!
io ti consiglio di lasciare quelli a terra (i sospesi non sempre sono comodi come sembrano e alcuni se li guardi da sotto, dove c'è la curva di scarico (che nelle foto delle varie aziende guarda caso non è mai inquadrata) fanno quasi orrore....
semmai fatti fare un preventivo extracapitolato per scegliere un modello più carino di quello base...un modello filomuro.
archibagno ha scritto:Con l'extra capitolato ti pelano le mutande...Ka ha scritto:che esagerazione...per due tubi e una cassetta da spostare!
io ti consiglio di lasciare quelli a terra (i sospesi non sempre sono comodi come sembrano e alcuni se li guardi da sotto, dove c'è la curva di scarico (che nelle foto delle varie aziende guarda caso non è mai inquadrata) fanno quasi orrore....
semmai fatti fare un preventivo extracapitolato per scegliere un modello più carino di quello base...un modello filomuro.
Mi sembra la soluzione migliore...ehehehehehKa ha scritto:archibagno ha scritto:Con l'extra capitolato ti pelano le mutande...Ka ha scritto:che esagerazione...per due tubi e una cassetta da spostare!
semmai fatti fare un preventivo extracapitolato per scegliere un modello più carino di quello base...un modello filomuro.eccerto..gratis non sarà...
e allora speriamo siano carini quelli che gli monteranno!
Scusami..Cosa vuol dire "filo parete"?Che io sappia,quelli che ti agevolano nella pulizia sono i sospesi,che vorrei tanto mettere,ma sono indecisa...Mi spieghi,per cortesia,quei termini?alexhanno ha scritto:filo parete, quindi lo stesso belli da vedere e più igienici per lo sporco che non si accumula dietro.......