ed invece.. niente... almeno fino a settembre... anche se ci credo poco ormai..

sono proprio giù...

Moderatore: Steve1973
grazie estratti...Estratti.Naturali ha scritto:ma come?? ma i lavori sono così indietro?i ritardi sono all'ordine del giorno nelle consegne delle case, è una cosa assurda come non rispettino mai gli occordi
![]()
comunque noi aspettiamo anche fino a dicembre per mangiare nella tua casina
loremir77 ha scritto:grazie estratti...Estratti.Naturali ha scritto:ma come?? ma i lavori sono così indietro?i ritardi sono all'ordine del giorno nelle consegne delle case, è una cosa assurda come non rispettino mai gli occordi
![]()
comunque noi aspettiamo anche fino a dicembre per mangiare nella tua casina![]()
comunque vorrà dire che alla cena vi farò trovare i tortelli fatti con le mie manine sante..
mmhh.. mi viene già l'acquolina..loremir77 ha scritto:grazie estratti...Estratti.Naturali ha scritto:ma come?? ma i lavori sono così indietro?i ritardi sono all'ordine del giorno nelle consegne delle case, è una cosa assurda come non rispettino mai gli occordi
![]()
comunque noi aspettiamo anche fino a dicembre per mangiare nella tua casina![]()
comunque vorrà dire che alla cena vi farò trovare i tortelli fatti con le mie manine sante..
il giorno della scadenza.. la prossima settimana.. ho già in mente di telefonare al geometra capocantiere.. e dirgli.. "E ALLORA.. questa consegna???"elenac ha scritto:Ti capisco, noi la casa ce l'abbiamo ma dopo un anno, tra ristrutturazione, ritardi nel lavori e nella consegna dei mobili vedo ancora lontanuccia la data di ingresso...
Però credo che una cosa che hai aspettato e desiderato tanto ti renderà poi ancora più felice quindi...non abbattiamoci!!!![]()
Ciao
nooo... in depressione mai.. non fa parte del mio carattere!! triste si.. ma non mi abbatto!!Franco ha scritto:Che fai? mi vai in depressione? Pensa che tra non molto dovrai archiviare i tuoi raccoglitori...Dai, 2 mesi passano in fretta... meglio vadano con calma e che facciano tutto come si deve piuttosto che facciano i nfratta facendo ca@@ate....