portaombrelli chiuso...
#1ma secondo voi esiste un porta ombrelli che si può chiudere quando non in uso?? non mi piace vedere gli ombrelli... vorrei qualcosa che si chiude...
Moderatore: Steve1973
Provo a darVi alcune idee sperando di aiutarVi.....Un baule vecchio non troppo grande, laccato ed anticato, è una soluzione poi vediamo,un mobiletto fatto fare,a misura,con all'interno una rastrelliera per gli ombrelli e poi lasciato legno a vista o colorato come desideri...un saluto Vittorioarasas1 ha scritto:ma secondo voi esiste un porta ombrelli che si può chiudere quando non in uso?? non mi piace vedere gli ombrelli... vorrei qualcosa che si chiude...
che si chiude e lo metti via senza ombrelli dentro..piccolissima ha scritto:"che si chiude" cosa vuol dire? che s chiude con gli ombrelli dentro e non li vedi?
o che si richiude e lo metti via?
aaaaahdanis ha scritto:che si chiude e lo metti via senza ombrelli dentro..piccolissima ha scritto:"che si chiude" cosa vuol dire? che s chiude con gli ombrelli dentro e non li vedi?
o che si richiude e lo metti via?![]()
Io cmq lo tirero' fuori solo in caso di pioggia...non mi piace enerlo esposto e non mi piacciono nemmeno gli appendi abiti all'ingresso...
Non solo tu...piccolissima ha scritto:aaaaahdanis ha scritto:che si chiude e lo metti via senza ombrelli dentro..piccolissima ha scritto:"che si chiude" cosa vuol dire? che s chiude con gli ombrelli dentro e non li vedi?
o che si richiude e lo metti via?![]()
Io cmq lo tirero' fuori solo in caso di pioggia...non mi piace enerlo esposto e non mi piacciono nemmeno gli appendi abiti all'ingresso...
ok
avevo capito un'altra cosa
aspe, forse non siamo completamente fuori...Steve1973 ha scritto:Non solo tu...piccolissima ha scritto:aaaaahdanis ha scritto: che si chiude e lo metti via senza ombrelli dentro..![]()
ok
avevo capito un'altra cosa
credo tutti quello che hanno postato fin adesso...![]()
![]()
in effetti sto valutando l'idea di farlo fare su misura. Il dubbio è : di legno??portantica ha scritto:Provo a darVi alcune idee sperando di aiutarVi.....Un baule vecchio non troppo grande, laccato ed anticato, è una soluzione poi vediamo,un mobiletto fatto fare,a misura,con all'interno una rastrelliera per gli ombrelli e poi lasciato legno a vista o colorato come desideri...un saluto Vittorioarasas1 ha scritto:ma secondo voi esiste un porta ombrelli che si può chiudere quando non in uso?? non mi piace vedere gli ombrelli... vorrei qualcosa che si chiude...
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”