da virtual
può essere che l'istituto di credito abbia un suo regolamento inerente gli assegni superiori ai 1000 euro, ma non è molto bello il fatto che non accttino un loro titolo di credito. Forse c'è qualche problema con il loro cliente, l'azienda dove lavori... tra le altre cose, se non ho capito male, ti hanno pagato due stipendi insieme. parlane con l'amministrazione della tua azienda, il problema è loro: devono risolvere la cosa con la banca (basta una telefonata). A me era successo alcune volte, quando non avevo il conto in banca, in altra filiale rispetto a dove aveva il conto l'azienda. mi hanno fatto problemi, ho chiamato l'azienda con il cell, l'azienda ha chiamato la sua filiale e dopo 5 minuti avevo il contante, con tante scuse.
Anche perchè rompono le scatole ma non sono così svegli... dal conto dell'azienda una volta avevano "rubato" 20 milioni di lire e la banca si era comportata ingenuamente, quindi, con mio piacere, ce li hanno rimessi di tasca loro (per una volta una banca ha pagato, invece che succhiare).
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...