La scelta è partita da un mobile della Eban, che mi piaceva e di li abbiamo cercato di abbinare accessori e rubinetterie, difatti le manopole dei miscelatori sono nello stesso legno del mobile, di marca Mabel 80 , se non erro, ma purtroppo scomodissimi, poco scorrevoli tant'è che la manopola del bidet si è anche rotta e invano ne sto chiedendo la sostituzione al negozio che ogni volta trova una scusa per dirmi che non è arrivato, ed è passato già un anno
Mio marito dice che come marche la Signorini e la Zazzeri sono tra le migliori, anche come rapporto qualità - prezzo, io cerco un miscelatore che non abbia chissa che innovazione, una cosa semplice e pratica , che poi sia anche bella non guasta, avete consigli??
Altro problema è la vasca...il gruppo vasca è composto dal solo braccio doccia+ miscelatore , quindi vi è una solo foro per l'attacco dell'acqua, all'occorrenza mettiamo la doccetta sul saliscendi nel caso vogliamo fare la doccia, inoltre anche per rempire la vasca è scomodissimo poichè la doccetta non ha neppure un pratico appoggio, ma è semplicemente poggiata dietro il miscelatore.Ci sarebbero delle belle soluzioni senza dover rompere tutto???
non so se la foto rende ...ma giusto per farvi vedere come sono sti famosi rubinetti