volevo sapere cosa ne pensate di queste sedie. Noi le staremo per ordinare rivestite in pelle abbinate ad un tavolo Kristalia.
Bonaldo Jag
spero di riuscire inserire la foto

il prezzo non è così economico !! Mi hanno fatto 780,00 a sedia

Moderatore: Steve1973
scusa, personalmente un po' non capisco cosa si debba rispondere ad un "cosa ne pensate"
Scusami Canarino per non essere stata chiaracanarino ha scritto:scusa, personalmente un po' non capisco cosa si debba rispondere ad un "cosa ne pensate"
1. vi piacciono?
2. un giudizio tecnico?
3. un parere sul costo?
è una domanda che spiazza "cosa ne pensate"
comunque
1. sono belle
2. non ne ho idea, di quelle a struttura metallica mi fermo alle cescaa di breuer bellissime ma non molto stabili per i cinni nel senso che è facile che un bimbo si possa sedere male e far scivolare la sedia (OT non parliamo poi del costo della riparazione della paglia, i canarini hanno sfondato qualcuna di queste sedie ai miei suoceri)
3. mi sembrano care in generale, ma io guardo al mio di portafoglio, se te le puoi permettere e ti piacciono "il mondo è bello perchè è vario"
annamaria ha scritto:Anche Noi lo abbiamo pensato !!! Sparo almeno siano affidabili e robuste.dammispazio ha scritto:io rispondo al punto 2...... troppo care
Annamaria, qualche dettaglio in più?, tipo lo stile dell'ambiente in cui andranno tavolo/sedie, quale modello del tavolo Kristalia, gli altri mobili..??annamaria ha scritto:Ciao, volevo sapere cosa ne pensate di queste sedie. Noi le staremo per ordinare rivestite in pelle abbinate ad un tavolo Kristalia..
Torna a “Zona giorno e progettazione”