Marika79 ha scritto:Ciao ragazzi! Sono nuova del forum, ma vi faccio subito una domanda: qualcuno di voi ha una Armony, in particolare Quadratika?
http://www.armonycucine.it/ita/cucine-moderne-13.php
Vi spiego: io e il mio fidanzato stiamo facendo fare una serie di preventivi per x arredare la cucina, visto che non avevamo nessunissima idea dei costi, e appena ho visto Quadratika è stato amore a prima vista, ma dell'Armony non ne ho mai sentito parlare. Vorrei avere dei consigli...
Come vi trovate? l'Armony è una buona azienda? Me la consigliate?
Grazie a tutti in anticipo x le risp.

sono di parte, ma non posso che parlarne bene, il prodotto è bello e ben rifinito, i prezzi direi molto concorrenziali... fino ad ora nessuno scontento, anzi...
quadratika è un bel modello, l'unico limite è nelle finiture disponibili (solo rovere naturale e rovere moro), ma se tu sei già orientata su una di queste due, sei a posto...
ci sono anche due nuovi modelli (non sono ancora sul sito), Sigma e Delta, uno con la gola e l'altro con gola piatta e maniglia incassata sul profilo dell'anta (vedi la matrix di varenna)... per questi modelli le finiture disponibili sono una miriade, 4 colori essenza rovere, 6 colori essenza rovere spazzolato, 24 laccati lucidi o goffrati (oppure tabella ral con sovrapprezzo), 8 laccati opachi (oppure tabella ral con sovrapprezzo), 6 laccati metallizzati, 9 vetri laccati... difficile non trovare la finitura di proprio gusto..
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza