annsca ha scritto:... e adesso a te la parola
oddio annsca ma sono allibita

! Ti lascio da sola un attimo e guarda cosa mi combini

!!! ma da dove le hai tirate fuori tutte queste idee? Ti assicuro che sono rimasta senza parole...
Cavolo non lo sò...adesso sono molto indecisa, ho troppe alternative tra cui scegliere, mi trovo un attimo in difficoltà.
Dunque analizziamo bene tutto, vediamo un pò...
la soluzione 3 mi fa gola perchè finalmente non avremo problemi nel sistemare il 40 pollici del mio fidanzato, così aumenta lo spazio tra TV e divano e non rischiamo di rimetterci la vista.
Quello che non mi convince totalmente di questa proposta è che la Tv si trova sulla stessa parete della finestra e non vorrei che questo crei problemi nel guardarla magari quando c'è il sole che picchia o troppa luminosità, nonostante ovviamente ci sarà la tenda, non vorrei che questo possa dar fastidio.
E un'altra cosa che non mi convince è il fatto che chi è seduto sul divano può guardare tranquillamente la cucina e questo a me crea disagio considerando che non sono proprio ordinatissima mentre preparo da mangiare e il fatto che qualche ospite possa guardare quello che combino in cucina mi creerebbe un bel pò di imbarazzo...
La soluzione con il piano snack che fa da schienale del divano MI PIACE MOLTISSIMO...bellissima, bellissima, bellissima!!!
Non avrei problemi di imbarazzo mentre preparo da mangiare perchè chi è seduto sul divano mi dà le spalle così io posso spentolare e sporcare come meglio credo...resta da definire la reale distanza tra divano e TV ma oggi pomeriggio andrò a casa munita di scotch x fare delle simulazioni di ingombro dei mobili e tentare di verificare il tutto al millimetro...mi piace, mi piace questa soluzione!!!
Ho scartato invece quella con l'inversione tra parete TV e divano perchè lì effettivamente, essendo vincolati a dover proseguire la colonna con la parete TV, penso proprio che lo spazio tra divano e televisore verrebbe ulteriormente ridotto...
Però annsca tu stai mettendo impegno e un sacco di tempo x aiutarmi ad arredare il mio soggiorno/cucina e hai avuto delle idee così geniali che non posso non chiederti qual è la soluzione che preferisci tu...
Mi interessa moltissimo la tua opinione...
Grazie x tutto quello che hai fatto x me...sono commossa

, non vedo l'ora che la mia casa sia pronta con i mobili per postare il mio album in cui voi potrete dire...questo l'ho fatto io!!