Ingresso

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, le vostre idee sono veramente belle e originali.
Ho bisogno di un consiglio, devo arredare la mio primo bilocale, in particolare un piccolo ingressino (una parete che si trova in una cucina abitabile).
Ho visto su internet degli appendiabiti a forma di puzzle che mi piacciono molto perche colorati, solo che vorrei aggiungere uno specchio oppure un mobiletto? non so come comporre questo spazio. Potete aiutarmi? :) [/img]
La mamma dei cretini è sempre incinta.

ciao greta, benvenuta!
sarebbe utile avere una foto dell'ingresso per capire lo spazio a disposizione..e poi quali sono le tue necessità, se hai bisogno di qualcosa di contenitivo o no...
immaginando gli appendiabiti puzzle, così di getto, mi viene in mente un accostamento con un pensile laccato lucido e colorato, messo in verticale o orizzontale in base alla forma del tuo ingresso, uno specchio a filo lucido (senza cornice) che lo affianca in verticale se il pensile è verticale, orizzontale se il pensile è orizzontale

Ka ha scritto:ciao greta, benvenuta!
sarebbe utile avere una foto dell'ingresso per capire lo spazio a disposizione..e poi quali sono le tue necessità, se hai bisogno di qualcosa di contenitivo o no...
immaginando gli appendiabiti puzzle, così di getto, mi viene in mente un accostamento con un pensile laccato lucido e colorato, messo in verticale o orizzontale in base alla forma del tuo ingresso, uno specchio a filo lucido (senza cornice) che lo affianca in verticale se il pensile è verticale, orizzontale se il pensile è orizzontale
Grazie Ka, l'idea del pensile laccato lucido non è male, ho qualche difficoltà a mandare una foto perchè io ora abito 40 km dall'appartamento.
Cmq la parete e grande e posso sbizzarirmi come voglio, posso sfruttare sia l'altezza che la larghezza. Non mi piacciono molto le cose contenitive.
La mamma dei cretini è sempre incinta.