Ovviamente io propendo per uno e mio marito per l'altro

dopo una ricerca ho visto che Phorma fa parte del gruppo sichenia, prima era un nome "anonimo"..donaflor ha scritto:Sono i due pavimenti che ci piacciono di più, dopo averne visti parecchi effetto pietra, abbiamo deciso che sceglieremo tra questi. Chi li conosce? Qualsiasi parere o consiglio è prezioso.
Ovviamente io propendo per uno e mio marito per l'altro
Nessun problema, non abbiamo fretta, la ristrutturazione inizierà verso febbraio/marzocagi ha scritto:Perdonami, non avevo proprio fatto caso al PM....
In effetti da quando ho iniziato ad informarmi sui pavimenti mi sembra di aver capito che il piastrellista bravo faccia la differenza in ogni caso, è preferibile una piastrella discreta posata bene che una bellissima posata male. Certo che 5mq al giorno... qui impiegherebbe tre mesi a fare tuttocagi ha scritto:Difetti: se vuoi le lappate ti serve un muratore/piastrellista con i controfiocchi, il mio lo era (lo conosco da tempo) ed infatti ha impiegato DUE GIORNI per piastrellarmi il bagno (ed erano solo 10 mq di rivestimento). Però le fughe sono praticamente invisibili, sceglieva la mattonelle ad una ad una per garantire l'effetto "mosso" dato dalle diverse tonalità ecc. ecc. e la difficoltà per il piastrellista cresce con la dimensione della piastrella. Quindi, se prendi un rivesitmento del genere, che già ha un costo medio alto, non risparmiare sul posatore.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”